Il miglior metodo anti – puzza di fritto è solo uno! incredibile come sia potente

Beatrice

Consigli della Nonna

Come eliminare la puzza di fritto dalla propria casa? C’è un metodo del tutto naturale davvero infallibile

Impossibile resistere al fritto. Saporito, unto, delizioso. Patatine, cotolette, polpette, melanzane, calamari, verdure..la lista delle prelibatezze che si possono mangiare fritte è davvero infinita. Questo metodo di cottura è davvero semplice, ed è amatissimo da grandi e piccini.

il miglior metodo, anti puzza di fritto e solo uno! increddibile come sia potente

Anche le migliori cose, però, hanno dei contro. Quello del fritto è sicuramente il fastidioso e intenso odore che lascia dentro casa per diverso tempo. Ci sono però dei piccoli trucchi che possono aiutarvi ad eliminare l’odore dalla vostra cucina e potervi gustare il fritto senza la puzza di unto. Si tratta di un rimedio del tutto naturale, ottimo per eliminare non solo il fritto, ma tutti i tipi di puzza dentro le nostre mura domestiche.

L’alloro è il rimedio perfetto contro la puzza di fritto dentro casa, ma non solo

il miglior metodo, anti puzza di fritto e solo uno! increddibile come sia potente

Tra i rimedi naturali che possono allontanare dalla nostra casa la puzza di fritto c’è l’alloro. Albero o un arbusto sempreverde, il suo aroma è particolarmente pungente. Oltre che essere benedico per la salute, può quindi aiutare ad eliminare la puzza di cucinato. Riempite un pentolino d’acqua, mettete dentro qualche foglia d’alloro e lasciate bollire. Vi stupirà quando la puzza di fritto sarà solo un ricordo. E’ molto efficace anche semplicemente tenere l’alloro in un vaso in cucina. Eliminerà gli odori e vi terrà al riparo dagli insetti, visto le ottime proprietà repellenti. Si possono poi utilizzare anche olio essenziale di alloro da mettere nelle zone dove potenzialmente possono esserci insetti.

L’alloro inoltre è una pianta particolarmente benefica anche per la salute, oltre che il profumo della abitazione. E’ infatti ricca di sostanze nutritive.

In particolare sono presenti numerose vitamine (Vitamina C e A soprattutto), ma anche altre sostanze importanti per il corretto funzionamento del nostro organismo come calcio, potassio, magnesio, zinco, ferro, selenio e rame. Non a caso viene usato come rimedio naturale per patologie come glicemia, ma anche influenza, stitichezza o dolori mestruali. E’ anche un ottimo rimedio per idratare la pelle, e togliere le infiammazioni e l’acne. Utile anche per i capelli come rimedio contro forfora e pidocchi.

Con il solo alloro, un ingrediente che tutti abbiamo nelle nostre cucine davvero facile da ottenere, non solo la puzza del fritto non sarà più un problema, ma avremo anche un grande beneficio per il nostro organismo.

 

 

Impostazioni privacy