Uovo di cioccolato o uovo di gallina, ecco cosa prediligono le star a colazione

Beatrice

Lifestyle

Dolce o salato? Il dilemma coinvolge anche le star di Hollywood. Ecco come preferiscono le uova tipiche di Pasqua

Dolce o salato? Un vero dilemma che da sempre divide gli amanti dei dolci e chi invece predilige gli snack non zuccherati. Questo vale per tutto l’anno, incluse le feste. Anche a Pasqua infatti c’è chi non può fare a meno delle uova di cioccolato o dei dolci tipici…e chi invece predilige uova classiche, da mettere nelle loro ricette predilette, magari da mangiare a colazione.

uovo di cioccolato o uovo di gallina ecco cosa predeiliggono le star a colazione

Questo dilemma coinvolge proprio tutti, anche le star di Hollywood. Anche loro infatti si dividono tra amanti del salato e chi invece non riesce a fare a meno del dolce. Come, e la dieta? In realtà divi del cinema e della musica hanno al loro servizio nutrizionisti che sanno consigliare come non rinunciare ai cibi delle feste senza influire sulla loro linea, come ci rivela la rivista Amica.

Dolce o salato? Come le star di Hollywood preferiscono le uova

uovo di cioccolato o uovo di gallina ecco cosa predeiliggono le star a colazione

Sharon Stone, per esempio, ha svelato qualche trucco della sua bellezza: bere tanto, dormire, ma soprattutto mangiare tanto cacao, ottimo cibo contro l’invecchiamento della pelle. E’ infatti ricco di sostanze nutrienti, come sali minerali e vitamine. E’ inoltre ottimo anche per il cuore…e per il buonumore, grazie alla serotonina.

50 grammi di cioccolati fondente (con almeno il 43% di cacao) al giorno, da prendere al mattino, accompagnato con cereali, frutti o ortaggi. E’ la ricetta di una delle icone di bellezza di Hollywood, Angelina Jolie, ma anche di altre bellissime come Lady Gaga, Reese Whiterspoon e Victoria Beckham.

Jennifer Aniston e Taylor Swift sono invece fans delle uova a colazione. Alla coque o strapazzate che siano, le uova aiutano a perdere peso. L’albume è ricco di proteine e vitamine, mentre il tuorlo è ricco di vitamine liposolubili e acidi grassi essenziali. Le abbinano spesso a verdure di stagione, o si cimentano in ricette etniche, oltre all’immancabile colazione all’inglese. Il consiglio è di non stracuocerle, ma di tendere a cuocerle il tempo necessario da imbianchire l’albume e cuocere leggermente il tuorlo, in modo che restino più digeribili.

Insomma, anche quando si tratta delle amatissime uova dolce e salato continuano a dividere. Non solo noi, ma anche le celebrità di Hollywood. E voi da che parte state? Come preferite iniziare le vostre giornate e mangiare le uova?

Impostazioni privacy