Come togliere gli ultimi 2 chili più difficili in una sola settimana, con la dieta del Prof. Sorrentino

Beatrice

Lifestyle

Il professor Sorrentino, dietologo, ha unito le forze con l’azienda Scotti per un kit che farà dimagrire in soli sette giorni

Con l’arrivo dell’estate parte anche la corsa a rimettersi in forma per la prova costume. Sono molti quelli che in questi tempi vanno alla disperata ricerca di diete che possano far perdere i chili in eccesso. Ce ne sono davvero di moltissimi tipi, e non tutte sono adatte ad ogni tipo di persona.

come togliere gli utlimi 2 chili piu difficili in una sola settimana, con la dieta del prof. sorrentino

Per questo è sempre importante rivolgersi a professionisti che possano analizzare la vostra situazione e trovare la dieta più adatta per voi. Come dicevamo, ne esistono davvero di tantissimi tipi diversi. In tutte, però, è estremamente difficile arrivare a togliere gli ultimi chili rimasti. Anche per questo però ci sono diverse soluzioni. Una delle più interessanti è quella del professor Nicola Sorrentino, noto dietologo, che ha messo a punto una dieta del riso insieme alla nota azienda Scotti.

La dieta del professor Sorrentino, un kit per perdere due chili in soli sette giorni

come togliere gli utlimi 2 chili piu difficili in una sola settimana, con la dieta del prof. sorrentino

Dalla collaborazione tra il medico e la nota azienda è nato un kit di prodotti a marchio Scotti che può aiutare a dimagrire in soli sette giorni. Il progetto, che è consultabile nella sua interezza sul sito ufficiale, ha il nome di Dietidea.

Il kit costa 189 euro, e grazie a le donne potranno perdere ben 2 kg di peso, mentre gli uomini possono arrivare sino a 3,2. Questo con una dieta nella quale si assimilano 100 calorie, per le donne, e 1300 calorie per gli uomini.

Il trucco è ovviamente seguire alla lettera le istruzioni. Devono essere assunte tutte le pietanze e gli integratori indicati all’orario stabilito, incluse le tisane.  Anche le tempistiche, come detto, devono essere rispettate nei dettagli. Non si possono scambiare i pasti l’uno con l’altro, solo occasionalmente il pranzo con la cena. Gli unici extra sono concessi sull’acqua e sul caffè, da assumere col dolcificante.

Seppur rigida nella sua attuazione, però, la dieta garantisce tutto il fabbisogno necessario. Il regime alimentare differisce ovviamente tra maschi e femmine. Il kit è diviso in scatole, e su ognuna di essere è indicato il numero del giorno in cui bisogna consumare l’alimento all’interno.

I prodotti selezionati, ovviamente, non comprendono solo riso.SI troveranno compresse Orofilla, barrette di cioccolato e acqua di mandorla (da assumere a colazione), integratori Oroslim (da prendere un quarto d’ora prima di pranzo e cena), che accelera il metabolismo, vellutate, gallette di riso, quinoa, mandorle e pistacchi, e tisane da bere durante il giorno. Ci sono poi le ricette fresche, elencate nel libro dato in dotazione con il kit. Non vi resta insomma che comprare il kit e provare. In soli sette giorni dovreste vedere i risultati

Impostazioni privacy