Cristiano Ronaldo: ecco quanto versa ogni mese alla fidanzata e madre dei suoi figli

Sabrina

Influencer - Esperti

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più pagati al mondo. A tal proposito, ecco quanto versa ogni mese alla fidanzata e madre dei suoi figli.

Cristiano Ronaldo è nato il 5 febbraio 1985 a Funchal, in Portogallo. Fin da piccolo si è distinto per le sue doti calcistiche indiscusse che con il tempo lo hanno portato a diventare uno dei giocatori più bravi e pagati al mondo.

Cristiano Ronaldo: ecco quanto versa ogni mese alla fidanzata e madre dei suoi figli

Da svariati anni, dal 2017, è fidanzato con Georgina Rodriguez con la quale ha messo su una bella, e soprattutto numerosa, famiglia. Scopriamo insieme quanto versa alla sua compagna ogni mese.

Cristiano Ronaldo: a quanto ammonta l’assegno mensile che versa a Georgina Rodriguez?

Cristiano Ronaldo: ecco quanto versa ogni mese alla fidanzata e madre dei suoi figli

Un giornale catalano ha rivelato che ogni mese Cristiano versa alla sua Georgina ben 100 mila euro che servirebbero, tra l’altro, per non far mancare nulla ai bambini. A tal proposito, dal rapporto tra Georgina e Cristiano è nata Alana e ad oggi aspettano ben due gemelli. Il calciatore, peraltro, ha anche altri 3 bambini: Cristiano Jr, Eva e Mateo. Il primo è nato dalla passione tra il calciatore e una cameriera di Los Angeles, mentre gli altri due da madre surrogata.

Tornando all’assegno mensile che Ronaldo versa alla Rodriguez per i loro piccoli, si tratta ovviamente di cifre da capogiro. La stessa Georgina, infatti, ha spiegato che sa bene quanto sia fortunata ad essere la fidanzata di Cristiano per via delle tante opportunità che questo le offre. Ha anche tenuto a precisare però che quello che ha sul conto in banca è solamente il frutto del suo duro lavoro e della carriera che è riuscita a crearsi. In particolare, la compagna del calciatore portoghese si è detta fiera di come sia riuscita a gestire il lavoro, la vita personale e dunque anche quella familiare.

In altre parole, la modella ha voluto sottolineare che la vita particolarmente agiata che si trova a vivere adesso è il frutto di ciò che lei è stata in grado di fare nella sua vita pur essendo consapevole che essere la compagna di Cristiano Ronaldo ha contribuito positivamente in tal senso. Il calciatore, infatti, è tra i più apprezzati al mondo e suscita sempre molta curiosità. A tal proposito, ecco svelato il segreto del suo fisico.

Cristiano Ronaldo: ecco quanto versa ogni mese alla fidanzata e madre dei suoi figli

Impostazioni privacy