Non e un sogno vivere in una casa di lusso, ecco come fare senza spendere un euro

Francesca Guglielmino

Curiosità

Il sogno di numerosi italiani è quello di poter vivere in una bellissima casa, super lussuosa… senza essere costretti a comprarla o versare degli enormi affitti. Un sogna che ben presto potrebbe diventare realtà.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come il sogno comune di molti italiani e non solo è quello di poter abitare in una bellissima casa, super accessoriata e lussuosa come quelle che numerosi vip sfoggiano nelle loro pagine social. In questo caso gli esempi da poterci dare in merito possono essere davvero numerosissimi, anche se i più eclatanti arrivano dal mondo di Hollywood dove attori, cantanti e superstar vivono in case stupende dove il lusso la fa da padrona e dall’ingente valore economico.

Come abitare in una casa lussuosa - NonSapeviChe

Abitare in queste case, comunque sia, non è del tutto impossibile dato che recentemente sono state a messe a disposizione un servizio che renderà tutto ciò facilmente realizzabile senza la necessità di dover versare un affitto cospicuo.

Come abitare in una casa da sogno?

Vivere in una casa come quelle che abbiamo appena citato non è un’impresa assolutamente facile, dato che il problema principale è legato al denaro e agli affitti di tali dimore. Le case a cui facciamo riferimento, infatti, molto spesso sono prenotabili su airbnb o anche su booking e messa a disposizione così dei turisti che viaggiano in giro per il mondo, un qualcosa che viene In Italia ma molto più spesso all’estero.

Come abitare in una casa lussuosa - NonSapeviChe

Nel caso in cui desiderate vivere stabilmente nelle case a cui facciamo riferimento, dove il lusso primeggia e circondate da immense aree verdi, con tanto di piscina privata… sappiate che potete fare riferimento al servizio di House sitting.

Cos’è l’house sitting?

Ebbene sì, si sta diffondendo a macchia d’olio il servizio di House sitting che viene messo a disposizione dei proprietari delle case, soprattutto in caso di dimore super lussuose, e che necessitano di una cura minimale de anziane durante i periodi di assenza da parte dei proprietari.

Sulla base di tale motivazione si rende necessaria nella ricerca di una persona che si trasferisca in questa casa e che si occupi della cura e gestione dell’immobile, dalle faccende domestiche, al ritiro della posta. al giardinaggio e tutto ciò che ne compete. In questo caso, quindi il proprietario oltre a mettere a disposizione la propria casa cederà una stanza dell’abitazione fornendo all’inquilino vitto e alloggio, contatto di pagamento delle bollette.

Come abitare in una casa lussuosa - NonSapeviChe

L’House sitting è un servizio già diffuso in America, Canada e Australia e che da qualche anno a questa parte è diventato abituale anche in Germania in Inghilterra, strizzando l’occhiolino anche in Italia.

Impostazioni privacy