Bloccare qualcuno su Whatsapp, senza farsi scoprire

Simona

Lifestyle

Se vuoi bloccare qualcuno su WhatsApp senza farti scoprire devi necessariamente seguire queste istruzioni: è l’unico modo! Ecco cosa fare per compiere questa operazione.

Ogni giorno siamo a contatto con centinaia di persone: la messagistica istantanea ha cambiato sicuramente il nostro modo di comunicare e di interagire con il prossimo. Allo stesso modo, però, cambia anche la percezione di privacy: può capitare che ci arrivino, anche dal lavoro, messaggi ad ogni ora del giorno e della notte.

bloccare whatsapp 20220315 - Nonsapeviche.com

Per questo motivo, molto spesso si rende necessario bloccare l’utente in questione. Con questo metodo è possibile bloccare un contatto senza farsi scoprire: ecco come fare e quali sono le istruzioni da seguire. 

Come bloccare qualcuno su WhatsApp senza farsi scoprire: il trucco vincente

bloccare whatsapp 20220315 - Nonsapeviche.com

Che si tratti di una persona con cui avete litigato e che non volete più sentire o di un maleducato da cui non vi volete più far infastidire, WhatsApp ha la soluzione perfetta per voi. Per bloccare qualcuno senza che se ne accorga esistono delle istruzioni ben chiare e precise che vi salveranno la vita.

Nei frequenti ritmi di vita, infatti, è possibile che ci ritroviamo intasati di messaggi e di immagini inviati. Alcuni utenti, infatti, non si rendono conto del disturbo che arrecano e iniziano ad inviare messaggi e notifiche ad ogni ora del giorno e della notte.

Per questo motivo, bloccarli si rende la soluzione necessaria più adeguata ed efficace per contrastare questo incredibile fastidio e vivere una giornata più serena. 

Le istruzioni passo per passo

Uno dei sistemi più efficaci per ridurre il fastidio arrecato da una persona che ci invia continuamente messaggi su WhatsApp è silenziare la chat. In questo modo non bloccherete definitivamente il contatto, ma lo silenzierete solo e a voi non arriverà più alcuna notifica.

Un’altra opzione utile è quella di rimuovere la conferma di lettura dei messaggi: in questo modo eliminerete la possibilità di visualizzare e far visualizzare le spunte blu. Il vostro interlocutore, dunque, non potrà capire se avrete letto o meno il messaggio e quindi il motivo della vostra risposta.

bloccare whatsapp 20220315 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy