Tomaso Trussardi a quanto ammonta il suo patrimonio

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Tomaso Trussardi in questi anni è stato il protagonista indiscusso della scena del gossip insieme all’ex moglie Michelle Hunikzer, ma a tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la sua carriera lavorativa e il patrimonio conquistato… ecco a quanto ammonta.

Sono trascorse pochissime settimane dall’annuncio ufficiale relativo alla fine del matrimonio con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati della cronaca rosa, complice anche la lunga intervista che l’uomo ha rilasciato al Corriere della Sera raccontandosi a cuore aperto.

Tomaso Trussardi patrimonio da capogiro - NonSapeviChe
Tomaso Trussardi patrimonio da capogiro – NonSapeviChe

Dopo la fine del legame con la showgirl svizzera, Trussardi è tornato a concentrarsi a capofitto sul lavoro essendo un imprenditore di grande successo oltre che membro di una delle famiglie italiane che hanno segnato la storia della moda, contribuendo in modo considerevole alla diffusione del Made in Italy nel mondo.

Lavoro e carriera di Tomaso Trussardi

La carriera di Tomaso Trussardi comincia quando era poco più che un ragazzo alle prime armi, al fianco della propria famiglia nella famosissima casa di moda anche sa in passato per lui non sono mancati progetti e collaborazioni importanti, dopo la laurea in Economia e conseguito un master in Corporate Finance e Banking all’Università Bocconi a Milano.

Secondo quanto reso noto dal sito Chiècosa, infatti, sembrerebbe che Trussardi in passato abbia lavorato anche in qualità di modello per la campagna pubblicitaria del profumo maschile prodotto proprio dalla casa di moda Trussardi.

Nel 2016, ad esempio, ha avuto modo di prendere parte anche al programma Project Runaway in qualità di giudice, insieme ad Alberta Ferretti e la modella Eva Herzigova.

Tomaso Trussardi patrimonio da capogiro - NonSapeviChe
Tomaso Trussardi patrimonio da capogiro – NonSapeviChe

Inoltre, per Tomaso Trussardi non mancheranno anche collaborazioni in ambito giornalistico che gli hanno permesso di coltivare la sua passione per le auto, essendo un grande collezionista, così come è avvenuto per la rivista Motori del quotidiano Libero.

LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi età, dove vive e quanto guadagna

LEGGI ANCHE: Ecco quest’anno quando cade Pasqua, come si calcola questa festività

Patrimonio da capogiro per Trussardi

Tomaso Trussardi, quindi, ha messo insieme una carriera che gli ha permesso di messere in atto anche degli ingenti guadagni, considerando anche che il patrimonio dell’azienda si aggira intorno ai 152milioni di euro.

Tomaso Trussardi patrimonio da capogiro - NonSapeviChe

Recentemente, inoltre, a parlare di Trussardi e del patrimonio messo insieme in questi sono stati i magazine Bilan e Bilanz, specializzai in economia, che hanno annoverato l’imprenditore tra i Paperon de Paperoni della Svizzera, dato che anche lui possiede la cittadinanza della nazione, grazie appunto anche al suo patrimonio personale del quale però non si conoscono le cifre esatte ma giudicate comunque da capogiro.

Impostazioni privacy