Quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti è una coppia molto affiatata che ha messo su un vero e proprio impero. Scopriamo insieme a quanto ammonta il loro patrimonio e soprattutto in che modo inciderebbe sul loro patrimonio una eventuale separazione dei due.

La showgirl, Ilary Blasi, e il noto calciatore, Francesco Totti, sono convolati a nozze il 19 giugno del 2005 e da allora hanno messo su un vero e proprio impero costruito nel corso del tempo grazie alla loro capacità di sfruttare i guadagni derivanti dai diritti sporti e dalla televisione.

Ilary Blasi e Francesco Totti il loro impero a quanto ammonta, la loro separazione inciderebbe sul patrimonio

Solo qualche giorno fa, si erano avvicendate voci che volevano la coppia oramai in dirittura d’arrivo a causa di un presunto tradimento da parte del calciatore. In realtà, Totti sul suo profilo Instagram ha voluto postare un video nel quale ha categoricamente escluso una crisi tra lui e la moglie Ilary. Ad ogni modo, sono in molti a chiedersi quali siano le conseguenze sul loro patrimonio nel caso in cui dovessero separarsi. Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco a quanto ammonta il loro patrimonio

Ilary Blasi e Francesco Totti il loro impero a quanto ammonta, la loro separazione inciderebbe sul patrimonio

Già dal 2007, la coppia è diventa socia del marchio di abbigliamento Never Without You srl. Tuttavia, nel 2017, la società è stata messa in liquidazione per cui il business creato da Ilary e Francesco subisce un arresto, tuttavia, senza minare i loro affari. Francesco, infatti, si occupa di altre due società: la Longarina srl e la Immobiliare Dieci, operanti nell’ambito immobiliare. Non solo, Francesco ha anche avviato una società che si chiama IT Scouting, impegnata nello scoprire talenti.

Leggi anche: MOGLI DEI CALCIATORI: CHI SONO LE ITALIANE PIU’ BELLE E POPOLARI DEL CAMPO?

Ma è grazie alle sponsorizzazioni e agli ingaggi super milionari che i due hanno potuto mettere su un vero e proprio impero. Basti pensare infatti che soltanto con quanto guadagnato dal calciatore grazie alla sua carriera nel calcio nelle loro tasche sono entrati oltre 80 milioni di euro. Per quanto riguarda Ilary, grazie ai suoi ingaggi televisivi è riuscita ad accumulare un cachet di tutto rispetto. Basti pensare che come presentatrice dell’Isola dei Famosi, alcune voci parlano di 50 mila euro per ciascuna puntata.

Leggi anche: LA CASA DI FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI COME NON L’AVETE MAI VISTA

Alla luce di quanto appena detto, è chiaro che in caso di separazione esta da capire come dividersi l’impero che hanno messo su con tanta fatica nel corso di questi anni.

Ilary Blasi e Francesco Totti il loro impero a quanto ammonta, la loro separazione inciderebbe sul patrimonio