Chanel, Cristian e Isabel Totti, Come sono oggi e con chi vivono

Beatrice

Curiosità

I figli di Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai cresciuti. Ve li ricordate? Ecco cosa fanno adesso e con chi vivono

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati nelle ultime settimane al centro del gossip. L’ex capitano della Roma e la conduttrice, secondo gli ultimi rumors, sarebbero in procinto di lasciarsi dopo ben 20 anni insieme. La notizia ha sconvolto i tanti fans della coppia, una delle più longeve e amate dello spettacolo italiano. Totti e Ilary hanno davvero fatto sognare tutti.

CHANEL, CRISTIAN  E ISABEL  TOTTI, COME SONO OGGI E CON CHI VIVONO

Nel mezzo delle voci di separazione ci sono anche loro malgrado i tre figli della coppia. Totti ha chiesto di mettere fine a quelle che lui ha definito “fake news” per tutelare i suoi figli.

Cristian, Chanel e Isabel: i piccoli di casa Totti secondo Ilary e Francesco

CHANEL, CRISTIAN  E ISABEL  TOTTI, COME SONO OGGI E CON CHI VIVONO

La coppia ha infatti in comune tre splendidi figli. Cristian, Chanel e Isabel. Il primogenito è nato il 6 novembre 2005, e ha quindi ormai 16 anni. Cristian è tutto papà Francesco, inclusa la passione per il calcio. E’ infatti attualmente un calciatore delle giovanili della Roma, e sono in tanti a sperare che possa ripercorrere le orme del mitico “Pupone”.

LEGGI ANCHE>>>La casa di Francesco Totti e Ilary Blasi come non l’avete mai vista

Chanel, di due anni più piccola (è nata il 13 Marzo 2007) invece, è davvero la copia spiccicata di mamma Ilary. Tra le due c’è una somiglianza incredibile, fisicamente e nei modi. Capelli biondi e sorriso che incanta, dalla mamma sembra aver capito anche come stregare il cuore di papà Francesco: il calciatore stravede per sua figlia e hanno un rapporto davvero speciale.

LEGGI ANCHE>>>Gianluca Grignani oggi padre di 4 figli, tutti con la stessa donna?

Isabel è la piccola di casa Totti. E’ nata nel 2016, ed è quindi ancora molto attaccata ai genitori. “Fortuna che c’è la piccolina che ci fa sentire giovani perché ormai gli altri due vivono una vita loro” ha scherzato la Blasi. Nonostante la fortuna di essere nati con i tanti privilegi legati alla fama e al lavoro dei genitori, i piccoli Totti sono molto indipendenti, pur vivendo ancora con mamma e papà, e cercano la loro strada con il supporto dei genitori. Francesco e Ilary hanno infatti tenuto particolarmente a far si che i figli fossero consapevoli della loro fortuna, ma anche del lavoro e dei sacrifici che servono per costruire la propria vita. “Sono grandi, e questo fa capire quanto tempo sia passato” ha detto nostalgica la Blasi. Sembra ieri che il calciatore e l’allora letterina uscirono allo scoperto con quel famoso gol del derby e quella ormai iconica maglia “6 unica”.

Impostazioni privacy