Quanto guadagna Benedetta Parodi? incredibile il suo cachet

Francesca Guglielmino

Curiosità

Benedetta Parodi a oggi è una delle cuoche e conduttrici della tv tra le più amate dal pubblico, ma vi siete mai chiesti quanto riesca a guadagnare di volta in volto con i suoi programmi? Svelato l’incredibile cachet.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Benedetta Parodi ha deciso di mettersi in gioco con la sua grande passione per la cucina, lasciando così il mondo del giornalismo e trovando una nuova strada professionale da seguire.

Benedetta Parodi quanto guadagna - NonSapeviChe
Benedetta Parodi quanto guadagna – NonSapeviChe

La scelta messa in atto dalla conduttrice le ha permesso di diventare non solo una delle cuore più amate e apprezzate dal pubblico televisivo italiano, ma anche una delle food blogger tra e le più seguite del web, permettendole di ricevere dei cospicui guadagni dai lavori svolti e per il quali sono state svelate le somme da capogiro.

La carriera di Benedetta Parodi

Come abbiamo spiegato precedentemente, la carriera professionale di Benedetta Parodi, per certi versi, comincia sulla scia di quella della sorella Cristina nel mondo del giornalismo, anni d’oro che le hanno permesso di incontrare anche il marito Fabio Caressa, che ancora oggi continua ad essere uno dei cronisti sportivi più seguiti di Italia.

La vita della Parodi, comunque sia, è letteralmente cambiata grazie alla decisione presa sulla rubrica di Cotto e Mangiato, avviando così la sua carriera nel mondo dei coking show e conducendo sul successo il programma diventato negli anni un appuntamento fisso per il pubblico e non solo. Da quel momento in poi è cambiata anche la vita lavorativa di Benedetta Parodi con progetti televisivi che le hanno permesso di mettersi in gioco a La7 e prevalentemente su Real Time, al timone di programmi di successo come Bake Off Italia, diventando anche una social web star.

Benedetta Parodi quanto guadagna - NonSapeviChe

LEGGI ANCHE: Ragazzi con le arterie già invecchiate ecco la causa e come contrastarla

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sapete dove vive, avete mai visto la sua casa

Quanto guadagna Benedetta Parodi?

La carriera di Benedetta Parodi è cambiata in modo radicale e allo stesso modo anche i suoi guadagni, date anche le tante collaborazioni che la conduttrice ha avviato in campo social attraverso sponsorizzate e brand alimentari che hanno deciso di investire in lei e con lei.

Benedetta Parodi quanto guadagna - NonSapeviChe

I guadagni accumulati in campo televisivo e social, però, ad oggi sarebbero altissimi e allo stesso tempo un mistero. Si tratta di somme con diversi zeri che Benedetta Parodi non ha mai rivelato ma che, comunque sia, l’avrebbero resa uno dei personaggi social e televisivi tra i più seguiti e anche tra i più pagati con cachet da capogiro.

Impostazioni privacy