Il segreto di bellezza di Belen Rodriguez? La stanno facendo tutti questa terapia: ecco di cosa si tratta

Simona

Influencer - Esperti

Il vero segreto della bellezza di Belen Rodriguez e di tantissime altre VIP è una terapia molto particolare: ecco di cosa si tratta e come agisce.

C’è un segreto di bellezza che accomuna le VIP più belle del nostro Paese: si tratta di una terapia innovativa che è in grado di cancellare le rughe ed è efficace persino sulla cellulite. La pelle delle donne più famose nel nostro Paese è sempre perfetta e riescono a mantenersi giovani a lungo: in molti, infatti, pensano sia dovuto ai vari ritocchini e al botox ma non è così.

bellezza belen 20220223 - Nonsapeviche.com

Scopriamo insieme di cosa si tratta e quanto sia veramente efficace: i segreti di bellezza delle star è alla portata di tutte. Ecco la terapia innovativa di cui tutti parlano.

Il segreto di bellezza di Belen Rodriguez è alla portata di tutti: ecco la terapia innovativa

bellezza belen 20220223 - Nonsapeviche.com

L’invecchiamento cutaneo è questione di metabolismo: con il passare degli anni il metabolismo cellulare perde la sua capacità rigenerativa, i catabolidi non vengono più smaltiti correttamente e si accumulano nei tessuti. In questo periodo della vita aumenta la presenza dei radicali liberi che aggrediscono le cellule stesse.


LEGGI ANCHE: Il segreto di bellezza di Kate Middleton svelato dalla make-up artist della Royal Family: costa meno di 10 euro


Proprio su questo processo metabolico agisce una terapia innovativa a cui sempre più persone decidono di sottoporsi: l’ozonoterapia. L’ozono, infatti, è un gas presente nella nostra atmosfera e che viene utilizzato anche per scopi medici.

Dall’ambito medico, poi, si è passati alle applicazioni estetiche proprio per le sue straordinarie proprietà cicatrizzanti. Ecco come viene impiegato per la cura della pelle e nella lotta alla cellulite.

Dalla pelle alla cellulite: gli utilizzi dell’ozono nel campo estetico

L’ozonoterapia presenta dei grandi benefici per la pelle: le sue proprietà cicatrizzanti, drenanti e stimolanti del microcircolo la rendono estremamente efficace contro la cellulite. In questo caso si effettuano delle infiltrazioni nelle zone colpite con una miscela di ossigeno e di ozono.


LEGGI ANCHE: Addio cellulite e pelle a buccia d’arancia, ecco gli alimenti che la contrastano radicalmente


Fin dalle prime sedute la pelle appare più tonica e le gambe più snelle e, sicuramente, molto più leggere. Per quanto riguarda, invece, la pelle del viso essa appare più luminosa, compatta, elastica: l’effetto è proprio quello del filler.

I lineamenti del viso appaiono più ridefiniti e le rughe più sottili definitivamente cancellate. 

bellezza belen 20220223 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy