San Valentino è andato male? Forse è per qualcosa che avete regalato!

Per tutti gli innamorati San Valentino risulta essere una festa davvero importante durante la quale celebrare l’amore profondo che unisce la coppia. Ciò detto, occorre attenzione nel decidere cosa regalare al proprio partner perché a volte l’errore può essere irrecuperabile.

Molto spesso, il girono di San Valentino non si sa bene cosa regalare al proprio innamorato per stupirlo e renderlo felice. In molti ritengono che la festa in esame sia soltanto il frutto del consumismo, altri invece la considerano davvero importante, attribuendole un valore davvero profondo.

San Valentino non fate richieste di matrimonio in questo giorno! Ecco cosa non dovete regalare

In questo articolo, proviamo ad individuare gli errori che potreste aver fatto nel regalare qualcosa e a capire, magare, perché le cose non stanno andando.

San Valentino: ecco quando la festa si trasforma in tragedia

San Valentino non fate richieste di matrimonio in questo giorno! Ecco cosa non dovete regalare

San Valentino è oramai passato da diversi giorni, ma come tutte le feste ha i suoi “strascichi”.

Dando per scontato che non vi siate limitati a regali particolarmente banali, come la solita scatola di cioccolatini o il solito banale mazzo di fiori, cerchiamo di capire come il regalo scelto può aver influito sulla situazione attuale.

Avete puntato sull’originalità e dunque sul riuscire a stupire il proprio partner? Vi siete attenuti ai suoi gusti o avete seguito i vostri?

Leggi anche: PIERO ANGELA SVELA I SEGRETI DEL RAPPORTO DI COPPIA COME SOLO LUI SA FARE: LE SUE SPIEGAZIONI SONO SEMPRE MOLTO PREZIOSE

Se, ad esempio, il vostro partner ama rilassarsi, potrebbe essere una buona idea quello di regalare un giorno da trascorrere alle terme, dedicandosi a percorsi di benessere in cui ritrovare la tranquillità. Ma se ad amare il relax siete voi e non lui o lei, e ciò nonostante avete pensato di regalare un massaggio o un day ecco che forse il regalo è diventata una minaccia.

Lo stesso discorso vale ad esempio se voi amate l’ebrezza e magari avete deciso di prenotare un lancio con paracadute o un week end in alta montagna. La domanda è sempre la stessa: a lei o a lui piace?

Altro errore grave, ma abbastanza comune, è quello di fare la fatidica proposta di matrimonio. Ci avete pensato veramente bene? Avete pensato alla sua risposta? E se si sentisse troppo obbligata o obbligato a dire di si?

Leggi anche: AFFINITA’ DI COPPIA, NON E’ UNA QUESTIONE DI FORTUNA ECCO COSA DOVETE SAPERE

Detto ciò, è chiaro che è importante capire che l’amore è soprattutto dare, è comprensione ed accettazione dell’altro. Se avete tenuto a mente questo concetto nello scegliere un regalo ok, ma se invece vi siete fatti condizionare dai vostri gusti, in maniera troppo esclusiva, allora ecco spiegato, forse, il motivo per cui la vostra storia è finita o non va bene.

Pensateci in caso meglio la prossima volta!

San Valentino non fate richieste di matrimonio in questo giorno! Ecco cosa non dovete regalare