Non solo Michelle Hunziker: ecco le relazioni che sono finite in questi ultimi mesi

Sabrina

Influencer - Esperti

Gli ultimi mesi hanno segnato la fine dell’amore tra tante coppie famose che sembravano legate da un’amore indissolubile. Ecco quali sono.

Tra tradimenti e rotture, in questi mesi sono vacillate coppie famose che, almeno apparentemente, sembravano andare molto d’accordo.

Non solo Michelle Hunziker: ecco le relazioni che sono finite in questi ultimi mesi

Il gossip più recente è quello che riguarda Michelle Hunziker e il matrimonio con Tomaso Trussardi. Dopo ben dieci anni d’amore e due figlie, infatti, i due si sono detti addio. Ma non sono gli unici.

Coppie famose:

Non solo Michelle Hunziker: ecco le relazioni che sono finite in questi ultimi mesi

Quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrava un matrimonio idilliaco, tuttavia, è di pochi giorni fa la notizia che il loro amore è giunto al capolinea. I due si sono detti addio dopo ben dieci anni d’amore e due bambine Celeste e Sole.

Al momento non sono ancora note le ragioni anche se alcuni rumors parlano di un presunto tradimento di lui con l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò con la quale aveva già avuto una frequentazione nel 2005.

Oltre a Michelle e a Tomaso, anche per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le cose non sembrano essere andate nel verso giusto. In questo caso, si tratta di una relazione piuttosto breve dalla quale, però, è nata la piccola Luna Marì il 12 luglio 2021.

Il motivo sarebbe legato alla divergenza caratteriale che dopo i primi mesi di grande affiatamento ha inevitabilmente diviso la coppia. In numerosi post su Instagram, Antonino appare in compagnia della piccola ora mentre le fa il bagnetto, ora mentre la porta a fare una passeggiata al parco.

Infine, in questi mesi, anche Ambra Angiolini ha fatto molto discutere per la fine della relazione con Massimiliano Allegri dopo svariati anni. La notizia ha sconvolto i fans della coppia soprattutto a causa dei rumors riguardanti un presunto tradimento dell’allenatore. A tal proposito, Allegri ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito come del resto l’Angiolini che si è rifugiata nella famiglia per riuscire a superare la fine inaspettata della relazione.

Ciò detto, almeno al momento le coppie citate sembrano davvero essere molto distanti tra loro per cui è davvero improbabile un ritorno di fiamma anche se non è detta l’ultima parola.

Non solo Michelle Hunziker: ecco le relazioni che sono finite in questi ultimi mesi

Impostazioni privacy