Benedetta Rossi non è più lei: ora è magica, guardatela

Francesca Guglielmino

Curiosità

Benedetta Rossi è riuscita a mettere in atto una nuova magia che sta facendo discutere il web, la cuoca si mostra diversa dal solito… dimenticate l’influencer come il web la conosciuta fino ad oggi.

Sono trascorsi dieci anni dal momento in cui Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili hanno deciso di mettersi in gioco sulla piattaforma YouTube, al fine di condividere con gli altri la loro passione per la cucina, senza immaginare cosa sarebbe successo da lì a breve.

Benedetta Rossi lei magia annuncio - NonhSapeviChe
Benedetta Rossi lei magia annuncio – NonhSapeviChe

Benedetta Rossi, infatti, ad oggi è una delle cuoche più amate dal pubblico televisivo italiano con programmi in attivo sul palinsesto di Discovery e che ben presto intraprenderà una nuova esilarante avventura che la mostrerà al pubblico in una veste completamente diversa e in parte insolita.

L’annuncio che scatena il web

Nel corso degli anni sono stati numerosi i progetti lavorativi intrapresi da Benedetta Rossi, sostenuta in tutto dal marito Marco Gentili diventato a sua volta una social star del web nonché protagonista indiscusso delle pagine social della moglie.

Un successo che ha permesso alla coppia di trasformare ciò che era un hobby in una carriera ricca di traguardi un tempo inimmaginabili. Non a caso l’annuncio fatto dalla food blogger nella sua pagina Instagram ha lasciato senza parole i propri fan, qui infatti è possibile leggere le seguenti parole: “Vi presento Super Benny! Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita. Grazie a Discovery Italia presto io Marco, Cloud e la nostra casa, saremo protagonisti di una serie animata. Non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi… dovremo aspettare ancora qualche mese, intanto eccovi qualche disegno in anteprima”.

Benedetta Rossi lei magia annuncio - NonhSapeviChe
Benedetta Rossi lei magia annuncio – NonhSapeviChe

LEGGI ANCHE: Chi è Antonino Spinalbese l’ex di Belen Rodríguez!

LEGGI ANCHE: Ci sono cose che ancora devi sapere su Instangram: ecco come si deve utilizzare

Benedetta Rossi, la magia in cucina e non solo

Si tratta di una vera e propria magia che permetterà ai bambini di avvicinarsi ulteriormente al mondo del cibo dato che molti di loro seguono già e amano tantissimo i programmi e le ricette di Benedetta Rossi, tanto da cimentarsi in cucina seguendo i suoi consigli insieme ai propri genitori.

Benedetta Rossi lei magia annuncio - NonhSapeviChe
Benedetta Rossi lei magia annuncio – NonhSapeviChe

La stessa Benedetta Rossi, secondo quanto reso noto dal Corriere della Sera, ha commentato così l’avvio nel nuovo cartone animato che le vedrà appunto in veste di protagonista: Mi fa molta simpatia l’idea di essere diventata un cartone. Sono curiosa dell’effetto che farà: aver intercettato un pubblico di bambini con i nostri video per noi è stata una sorpresa, adesso non vedo l’ora di capire come reagiranno”.

Impostazioni privacy