L’incredibile dimagrimento di Noemi, – 15 chili e un aspetto scintillante

Sabrina

Salute e Benessere

Noemi è stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo appena terminato e tutti non hanno potuto fare a meno di notare il suo impressionante dimagrimento. Ecco come è riuscita a perdere 15 chili in poco tempo.

Noemi,  il cui vero nome è Veronica Scopelliti, è molto apprezzata per la sua voce inconfondibile ma anche anche perchè all’età di 40 anni può sfoggiare un fisico da urlo. Questo grazie ad una dieta che le ha consentito di perdere ben 15 chili.

L'incredibile dimagrimento di Noemi, - 15 chili e un aspetto scintillante

Scopriamo insieme qual è il regime alimentare seguito dalla cantante che le ha consentito di perdere così tanto peso.

Il dimagrimento di Noemi: ecco come ha perso 15 chili

L'incredibile dimagrimento di Noemi, - 15 chili e un aspetto scintillante

A parlare del dimagrimento della cantante è stata la sua nutrizionista: Monica Germani. L’esperta ha spiegato che quando la cantante l’ha contattata le ha confidato il suo rapporto poco equilibrato con il cibo. A causa del fatto che la cantante si trova spesso a girare per l’Italia a tenere concerti, di fatti, le abitudini alimentari ne hanno inevitabilmente risentito, spingendola a consumare pasti fuori casa sbilanciati. Questo, a lungo andare, l’ha portata ad accumulare svariati chili in eccesso.

Leggi anche: ANTONELLA CLERICI STUPISCE TUTTI PE RIL DIMAGRIMENTO: RIVELATA LA SUA DIETA

Per questo motivo, la dottoressa Germani ha messo a punto una dieta appositamente studiata per lo stile di vita della cantante che, in questo modo, ha cambiato totalmente il suo rapporto con il cibo divenendo in grado di autogestirsi quando è fuori casa. Stando a quanto affermato dall’esperta, la cantante ha continuato a concedersi qualche sfizio come l’aperitivo, ad esempio, che la nutrizionista considera addirittura un’abitudine irrinunciabile. La filosofia della dottoressa Germani, infatti, è quella di ascoltare il volere dei suoi pazienti che devono condividere il suo piano alimentare che, quindi, deve tener conto il più possibile della loro personalità.

Leggi anche: COME PERDERE 10 CHILI CON LA DIETA DI GEPPI CUCCIARI

A questo, infine, si affianca una regolare attività fisica. A tal proposito, ha fatto sapere che Noemi ricorre al metodo Tabata che ha subito sentito come suo. Infine, la nutrizionista della bravissima cantante ha spiegato che quello che più conta è la costanza soprattutto nello svolgere attività fisica che tra l’altro può essere eseguita  anche sul divano mentre si sta davanti alla tv praticando esercizi mirati.

L'incredibile dimagrimento di Noemi, - 15 chili e un aspetto scintillante

Impostazioni privacy