Come perdere 10 chili con la dieta di Geppi Cucciari

La nota presentatrice sarda ormai da diverso tempo sfoggia una silhouette invidiabile. Scopriamo insieme come ha fatto a perdere 10 chili in poco tempo.

Il sogno di tutte è avere una silhouette invidiabile proprio come Geppi Cucciari che da un po’ di tempo appare sempre in forma e in tiro.

Come perdere 10 chili con la dieta di Geppi Cucciari

La nota presentatrice oltre a distinguersi per la sua grande simpatia può sfoggiare un fisico mozzafiato che è riuscita ad ottenere con una dieta che le ha fatto perdere fino a 10 chili in poco tempo. Ecco  in cosa consiste e quali sono i segreti della sua bellezza.

La dieta di Geppi Cucciari

Come perdere 10 chili con la dieta di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è riuscita a liberarsi dei chili di troppo seguendo una dieta che le ha rivoluzionato la vita consentendole di perdere 10 chili e ottenere un fisico statuario.

Oltre all’alimentazione, va precisato che la conduttrice sarda svolge un’intensa attività fisica che ha contribuito in maniera determinante al raggiungimento del suo obiettivo. Geppi, di fatti, è un’appassionata di sport e in particolare di pallacanestro che pratica in maniera regolare. Oltre a ciò si dedica anche allo yoga, disciplina che le è stata di grande aiuto per riuscire ad essere costante nel suo percorso di cambiamento e dimagrimento.

Ciò detto, in riferimento al regime alimentare seguito dalla conduttrice va detto che è piuttosto drastico, almeno nei primi tempi. La dieta della Cucciari, infatti, in un primo periodo di 40 giorni, prevede l’abolizione completa dei grassi a favore del consumo di proteine.

Durante la seconda fase, è possibile apportare delle modifiche tuttavia è previsto un ridotto consumo di determinati alimenti tra cui:

  • pasta;
  • lieviti;
  • grassi;
  • latticini;
  • pane;
  • carne.

In particolare, la pasta può essere consumata soltanto 3 volte al mese mentre la carne una sola volta nell’arco di una settimana.

Ciò detto, non c’è che dire quella appena svelata è una dieta grazie alla quale la nota conduttrice è riuscita ad ottenere una forma fisica smagliante e che perciò vale la pena mettere in atto. Ovviamente, prima di cominciare qualsiasi dieta è importante consultare il parere del medico per evitare di andare incontro a problemi di salute anche gravi causati da eventuali squilibri nutrizionali.

Come perdere 10 chili con la dieta di Geppi Cucciari