Ecco quali sono i gioielli da indossare per essere glamour

Sabrina

Moda

I gioielli rappresentano uno strumento davvero importante attraverso il quale dare vita ad un look glamour. Ecco quali bisogna indossare.

Sono molte le donne che non sanno come abbinare i gioielli e, soprattutto, come scegliere il colore da indossare in base alle proprie caratteristiche fisiche.

Ecco quali sono i gioielli da indossare per essere glamour

In questo articolo, vi sveliamo tutte le informazioni necessarie per non sbagliare quando si sceglie il gioiello da indossare. Si tratta, di fatti, di accessori che fanno davvero al differenza e che contribuiscono a rendere il nostro outfit praticamente impeccabile.

Come scegliere i gioielli da indossare: ecco a cosa fare attenzione

Ecco quali sono i gioielli da indossare per essere glamour

Per indossare al meglio i gioielli può essere utile prendere esempio dalle star che fanno molta attenzione ad abbinare con cura questo tipo di accessorio. Di fatti, sarà capitato a molte di voi di non sapere come impreziosire il look con il gioiello giusto.

Leggi anche: L’ANELLO SIMBOLO DELL’AMORE, IL SOLITARIO: COME CAPIRE QUAL è IL VERO VALORE

In particolare, spesso non si sa quale scegliere tra l’oro e l’argento. Stando a quanto dicono gli esperti di moda questa scelta dipende dal sottotono della pelle che sia esso caldo o freddo. A conferma di ciò, sono sempre di più le star latine che indossano l’argento piuttosto che l’oro. Tornando all’analisi della scelta degli accessori da parte delle star, ad esempio, Margot Robbie presenta un colorito che va verso il caldo/neutro, di conseguenza, tende a scegliere sempre gioielli di brillanti in modo tale da far risaltare la pelle, i capelli e gli occhi che appaiono più luminosi.

Leggi anche: I GIOIELLI DELLA CORONA ITALIANA, ECCO DI CHI SONO SECONDO L’ESPERTO

Cate Blanchett è, invece, solita indossare accessori argentati e, dunque, freddi che utilizza per esaltare i suoi colori e dare luce ai suoi outfit. Allo stesso modo, Jennifer Lopez predilige sempre l’argento quando sceglie i suoi accessori. In questo modo, di fatti, tende a esaltare i suoi colori caldi che potrebbero invece risultare spenti nel caso indossasse gioielli dorati. Infine, c’è Kendall Jenner che è solita indossare gioielli di colore oro. Quando, infatti, indossa accessori colore argento tende ad apparire meno luminosa e più pallida. Ciò detto, non vi resta altro da fare che osservare attentamente gli abbinamenti delle star per comprendere qual è il gioiello giusto che si adatta meglio al vostro sottotono.

Ecco quali sono i gioielli da indossare per essere glamour

Impostazioni privacy