Susanna Biondo, la moglie di Fiorello: chi è, sposata già un’altra volta

Simona

Curiosità

Susanna Biondo è la moglie del celeberrimo Fiorello: ecco chi è e tutte ciò che c’è da sapere.

Susanna Biondo è la moglie del celebre showman Fiorello: amatissimo da un vasto pubblico e di recente sul palco dell’Ariston per Sanremo. La donna, poco conosciuta, ha una fervente carriera nel mondo del cinema ed è stata già sposata in passato.

susanna biondo 20220203 - Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram

Ecco chi è la moglie di Fiorello e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Susanna Biondo: chi è la moglie di Fiorello? Ecco cosa c’è da sapere

susanna biondo 20220203 - Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram

Rosario Fiorello e Susanna Biondo sono sposati fin dal 2003 dopo essersi conosciuti nel lontano 1996: la cerimonia al tempo fu molto modesta con la partecipazione di soli 17 invitati.


LEGGI ANCHE: Orietta Berti la sua casa una villa fantastica che divide con molti altri.


I due si sono conosciuti poco dopo il programma “Karaoke” e “Buona Domenica”, ai tempi in cui lui era già uno showman affermato. Nonostante ciò, la loro relazione è sempre andata a gonfie vele.

Al momento, infatti, la coppia ha una figlia di nome Angelica: tuttavia, Susanna ha anche un’altra figlia chiamata Olivia e nata dal precedente matrimonio.

La biografia di Susanna Biondo

Susanna Biondo, la moglie di Fiorello, è nata nel 1967 ed è laureata in Economia e Commercio: tuttavia, la sua carriera si è sviluppata nel mondo del cinema. La donna, infatti, lavora nell’azienda del padre che si occupa di doppiaggio e post-produzione cinematografica.

Le sue nozze sono state riservate, all’epoca della celebrazione, infatti, fu chiesto ai fotografi di allontanarsi e di rispettare il momento intimo e stretto nel calore di pochissimi familiari. Nel 2006, la donna ha avuto la sua secondogenita chiamata Angelica e nata dal matrimonio con lo showman, che oggi ha 15 anni.

La primogenita della donna, infatti, oggi ha 29 anni ed è nata dal precedente matrimonio con Edoardo Testa.

Impostazioni privacy