Fino a -11 kg: la dieta che sta facendo impazzire il web, tutti la vogliono fare ecco perché!

Simona

Salute e Benessere

C’è una dieta che sta spopolando nel web e che permette di perdere fino a 11 kg con pochissima fatica. Ecco di cosa si tratta e perché tutti vogliono seguirla.

La dieta del momento sta spopolando sul web: si tratta di un particolare regime alimentare che permette a chi lo segue alla lettera di perdere fino a 11kg. Essa è un concentrato di cibi e metodi di cottura estremamente salutari che non solo vi farà sciogliere il grasso, ma vi condurrà anche verso uno stile di vita più sano.

Essa, infatti, si ispira ai principi e alle tradizioni di una civiltà antichissima e non rinuncia di certo al gusto! Ecco di cosa si tratta e quali sono i capisaldi principali di questa dieta seguita anche dalle star.

La dieta che impazza sul web e che vi farà perdere fino a 11kg

dieta web 20220125 - Nonsapeviche.com

Negli ultimi giorni si è diffusa sul web in maniera capillare un particolarissimo tipo di dieta che promette, a chi la segue, di perdere in 13 giorni dagli 8kg agli 11kg. Essa, più che una dieta è un vero e proprio stile di vita che vi condurrà verso abitudini più sane.


LEGGI ANCHE: -5 kg con questa dieta portentosa, a base di un frutto antinfiammatorio


 

Si tratta della Dieta Giapponese, chiamata così perché prevede la consumazione di piatti dell’antica tradizione nipponica. Tra tutte le culture, infatti, quella giapponese prevede di sicuro lo stile di vita più sano e che permette una maggiore longevità.

Ovviamente, affinché funzioni, sarà necessario seguire in modo fedele la lista degli alimenti ammessi ed evitare quelli vietati. Un piccolo sforzo che si rivelerà incredibilmente efficace. In generale, il consiglio migliore è quello di dedicare del tempo al proprio cibo e di consumarlo in modo lento avendo cura di gustare ogni singolo boccone.

La dieta che impazza sul web: i cibi da consumare e quelli da evitare per perdere 11kg

In questa dieta, l’alimento migliore per perdere peso è, senza dubbio, la proteina: via libera a carni magre, pesce, uova e prodotti a base di latte. Ammessa la presenza di olio d’oliva come principale fonte di grassi buoni e di caffè e tè per gli antiossidanti.


LEGGI ANCHE: Come perdere 7 chili in un mese, con questa dieta portentosa a base di un sale particolare


Per quanto riguarda, invece, i metodi di cottura sono ammessi quello al vapore, la bollitura e, in alcuni casi, si può anche friggere. I carboidrati si assumono dalle verdure e dalla frutta non particolarmente zuccherata. 

Tra i divieti, infine, troviamo il sale, lo zucchero, le spezie, i prodotti da forno, l’alcol, i cibi affumicati e le banane. Un sacrificio che in molti sono disposti a fare!

dieta web 20220125 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy