-5 kg con questa dieta portentosa, a base di un frutto antinfiammatorio

Simona

Salute e Benessere

Questa dieta leggera e portentosa vi permetterà di perdere almeno 5 kg: tutto grazie a un frutto dalle proprietà straordinarie. Ecco di cosa si tratta.

Frutta e verdura hanno numerose proprietà benefiche per il nostro corpo: alcune ci permettono di depurare l’organismo, altre, invece, permettono di bruciare i grassi più velocemente. Molte, infatti, sono le diete che si basano sulle capacità di alcuni prodotti della terra di farci perdere peso in maniera più efficace.

5kg dieta portentosa 20220124 - Nonsapeviche.com

Una di queste è proprio la dieta che stiamo per proporre: essa vi farà perdere ben 5 kg in pochissimo tempo. Vi basterà solo consumare questo frutto che nasconde una proprietà davvero portentosa.

Ecco di cosa si tratta e come fare per procedere in piena sicurezza.

Una dieta portentosa: perderai 5 kg solo assumendo questo frutto

5kg dieta portentosa 20220124 - Nonsapeviche.com

Questa dieta portentosa  che vi farà perdere 5kg funzionerà in base a uno schema: ci saranno delle fasi in cui il frutto in questione sarà l’assoluto protagonista e fasi, invece, in cui sarà solo di accompagnamento a una sana alimentazione. Si rischia, infatti, di introdurre troppi zuccheri semplici e di produrre l’effetto contrario a quello desiderato.


LEGGI ANCHE: – 5 kg con la dieta del finocchio


Il frutto in questione è l’ananas, un superfood conosciuto per le sue innumerevoli proprietà dimagranti, guaritrici e ringiovanenti. Essa contiene poche calorie (se ne contano solo 40 per ogni 100 grammi di frutto) e un’altissima concentrazione di acqua. Inoltre, ha proprietà antinfiammatorie.

Tali proprietà, infatti, sono a carico della bromelina: un potente antinfiammatorio naturale utilizzato anche in ambito medico. 

Lo schema della dieta: perdi 5 kg in modo portentoso

La dieta dell’ananas si articolerà in tre fasi: ognuna di esse corrisponde ad un giorno. Nella prima si assumerà questo frutto sia a pranzo che a colazione evitando la cena. Per il secondo e il terzo giorno, invece, se ne consumerà una porzione ad ogni pasto.


LEGGI ANCHE: Ananas, il frutto prezioso: proprietà nutrizionali e benefici


L’importante, dunque, è accompagnarla sempre ad una dieta bilanciata e non consumarla esclusivamente. Ciò che si perderà in tre giorni non sarà tanto la massa grassa quanto, invece, i liquidi in eccesso.

In ciò l’ananas vi sarà davvero utile: a drenare. Infatti, è davvero impensabile immaginare un dimagrimento reale in così poco tempo. 

5kg dieta portentosa 20220124 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy