Chi è questa dolce bambina? Oggi è una donna che guadagna milioni di euro

Sabrina

Influencer - Esperti

Forse in molti non riconosceranno nell’immagine l’influencer che ad oggi è diventata tra le più affermate non solo in Italia, ma anche all’estero.

Nella foto è possibile intravedere una bambina dai grandi occhioni blu e dallo sguardo vispo. Fin da piccola è sempre stata molto ambiziosa e piena di tanta voglia di fare, caratteristiche queste che l’hanno portata a diventare una delle influencer più seguite in Italia.

Chi è questa dolce bambina? Oggi è una influencer da milioni di euro

La bimba in questione oggi è molto seguita su Instagram dove ogni giorno pubblica gli scatti di vita quotidiana che la ritraggono insieme alla sua meravigliosa famiglia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Chi è questa dolce bambina?

Chi è questa dolce bambina? Oggi è una influencer da milioni di euro

In molti avranno riconosciuto il volto di Chiara Ferragni nella foto che la ritrae da piccola tra braccia della mamma Marina di Guardo. La stessa influencer qualche tempo fa ha voluto ricordare la sua infanzia spensierata attraverso uno scatto postato su Instagram.

Non c’è che dire, già da piccolissima la 34enne spiccava per la bellezza e lo sguardo vispo e attento.

Oggi Chiara ha creato un vero e proprio impero che condivide con il marito Fedez con il quale ha messo su una splendida famiglia composta anche dai figli Leone e Vittoria.

La somiglianza di quest’ultimi con la mamma Chiara, peraltro, è davvero impressionante dal momento che entrambi hanno ereditato i suoi profondi occhi blu.

Chi è questa dolce bambina? Oggi è una influencer da milioni di euro

Al di là della somiglianza la Ferragni ha instaurato con i suoi figli un rapporto davvero intenso con i suoi figli ai quali non disdegna carezze e abbracci.

Sono tante, infatti, le foto che pubblica riguardanti momenti di vita familiare. Ciò significa che nonostante la fama che l’ha letteralmente travolta, è riuscita a mantenere i piedi per terra e costruirsi una famiglia solida che la supporta in ogni sua esperienza lavorativa e non.

Ovviamente, Fedez si è rivelato un marito e padre altrettanto affettuoso che a quanto traspare sul suo profilo Instagram trascorre la gran parte del suo tempo in compagnia della nota moglie e dei suoi due figli.

Ad aiutare l’influencer ci sono anche i suoi genitori e le sorelle con i quali ha un rapporto affiatato, fatto di grande complicità.

Chi è questa dolce bambina? Oggi è una influencer da milioni di euro

Impostazioni privacy