Dite definitivamente addio a filler e ritocchini: con questo segreto delle star è possibile avere labbra più voluminose e carnose solo grazie a matita e rossetto. Ecco come fare.

Sono numerosissimi gli espedienti che vi permetteranno di evitare i filler e i vari ritocchini: alcuni di essi, ad esempio, sono davvero molto efficaci. Da Chiara Ferragni alle grandi top model e attrici di Hollywood: tutti utilizzano qualche trucchetto di bellezza.

labbra carnose rossetto matita 20220119 - Nonsapeviche.com

Ecco come ottenere delle labbra più piene, definite, voluminose e carnose grazie solo ad una matita e un rossetto abbinato. Seguite questo facilissimo trucchetto delle star per un risultato assicurato!

Scopriamo insieme come fare.

Matita e rossetto: ecco il vero segreto delle star per labbra più carnose

labbra carnose rossetto matita 20220119 - Nonsapeviche.com

Il primo passo per delle labbra perfette è l’idratazione: le star ne sono consapevoli e senza questo piccolo step è impossibile ottenere un risultato soddisfacente. Per questo motivo prima di procedere con l’applicazione di make-up è importante fare uno scrub e applicare un balsamo o un olio labbra che idrati in profondità.


LEGGI ANCHE: Labbra esagerate ma senza botox: ecco la tecnica spiegata in dettaglio!


Una volta eseguito con cura questo step, sarà possibile passare alla fase trucco vera e propria. Quello che vi servirà sarà una matita labbra poco più scura del colore naturale delle vostre e un rossetto gloss nude. Quest’ultimo, in particolare, dovrà essere di una tonalità più chiara rispetto alla matita. 

Una volta procurato tutto l’occorrente si potrà procedere all’applicazione: scopriamo insieme il segreto delle star per labbra carnose e di grande effetto con solo una matita e un rossetto.

Come applicare matita e rossetto per delle labbra da sogno

Una volta completata la routine di idratazione e messo da parte l’occorrente si potrà procedere, finalmente, all’applicazione. La matita ben temperata dovrà essere applicata sull’arco di Cupido, ossia su quel piccolo solco nel mezzo del labbro superiore.


LEGGI ANCHE: Trucco labbra: i segreti per valorizzarle in base alla forma


Successivamente, senza andare fuori dai bordi si procederà con l’applicazione sul resto delle labbra avendo cura di evitare gli angoli. A questo punto, per un effetto rimpolpante, andrà applicato un rossetto gloss che vi donerà labbra irresistibilmente carnose e piene.

Per un effetto finale ancora più sconvolgente, potrete applicare un piccolo tocco di illuminante sull’arco di cupido: risalterà ancora di più il tutto.

labbra carnose rossetto matita 20220119 - Nonsapeviche.com