Cosa ha allontanato le coppie in questo tempo: boom di separazioni

Sabrina

Famiglia

In questi ultimi tempi si è assistito ad un vero e proprio boom di separazioni che ha visto le coppie entrare in una crisi profonda. Ecco quali sarebbero i motivi della discordia che sta portando le coppie a separarsi in maniera definitiva. 

Gli avvocati matrimonialisti hanno lanciato l’allarme in merito al vero e proprio boom di separazioni verificatosi negli ultimi tempi. Le cause sarebbero legate ad una ragione in particolare.

Cosa ha allontanato le coppie in questo tempo: boom di separazioni

La pandemia in atto ha provocato una serie di conseguenze che si sono riversate anche sulle coppie. Scopriamo insieme nello specifico quale argomento ha spinto e sta spingendo moltissime coppie a separarsi.

Scopriamo insieme cosa rivelato un avvocato matrimonialista in merito a questa interessante questione.

Boom di separazioni: la causa è nel vaccino contro il covid, ecco perchè

Cosa ha allontanato le coppie in questo tempo: boom di separazioni

Leggi anche: AFFINITA’ DI COPPIA, NON E’ UNA QUESTIONE DI FORTUNA ECCO COSA DOVETE SAPERE

In particolare, Carmen Posillipo, un avvocato di Caserta, ha spiegato che in molte coppie si sono insinuate divergenze incolmabili in merito al vaccino. C’è chi, infatti, ritiene che il vaccino non rappresenti l’unica ancora di salvezza per riuscire a debellare il covid e c’è chi invece pensa il contrario.

Tale situazione ha spinto molte coppie a fare ricorso alla legge e quindi ad un avvocato.

L’avvocato casertano ha fatto sapere che sempre più spesso è chiamato a far fronte a casi di separazioni a causa del fatto che l’uno è a favore del vaccino l’altra è contraria e viceversa.

Leggi anche: PIERO ANGELA SVELA I SEGRETI DEL RAPPORTO DI COPPIA COME SOLO LUI SA FARE: LE SUE SPIEGAZIONI SONO SEMPRE MOLTO PREZIOSE

Non solo, dai dati finora in possesso emergerebbe che ad essere contrari siano in particolar modo i maschi e che i dissidi relativi alle vacanze e alla scelta dello sport per i figli, abbiano ceduto il post ai litigi sulla necessità di vaccinarsi o meno.

A tal proposito, molte coppie si trovano a litigare a causa del fatto che uno dei due si trova in contrasto con la volontà dell’altro di vaccinare i figli.

Va detto che già durante il lockdown le coppie erano state messe a dura prova tra la didattica a distanza dei figli e la convivenza forzata facendo emergere inevitabili dissidi e liti che in alcuni casi si sono risolti con la decisione di separarsi in maniera definitiva.

Cosa ha allontanato le coppie in questo tempo: boom di separazioni

Impostazioni privacy