Moretta dagli occhi azzurro cielo, chi e’ diventata oggi questa bambina?

Piera Feduzi

Influencer - Esperti

Piccola, mora e caschetto ben definito che incornicia un sorriso angelico: chi è la bambina della foto, oggi regina indiscussa della televisione italiana e conduttrice di successo?

Nata a Venezia nel 1950, da sempre riconosciuta per la sua folta chioma dorata, la dolce bambina mora della foto presenta un sorriso angelico incorniciato da corti capelli tagliati a caschetto, come richiedeva la tipica moda dell’epoca. Oggi quella bimba è un volto noto della televisione italiana, che entra nelle nostre case praticamente ogni domenica, intrattenendo i pomeriggi di milioni di spettatori con storie e show di ogni genere.

Mara Venier mora da piccola 20220110 nonsapeviche.com

E’ molto discusso ultimamente il suo stato di salute, tanto che si teme un suo ritiro dalle scene televisive e il suo abbandono del programma che porta ormai la sua firma inconfondibile. Amatissima dal pubblico e dai suoi innumerevoli ospiti, è in grado di coniugare nel corso della trasmissione tematiche leggere con eventi di cronaca importanti, trattati con semplicità ma anche concretezza.  Chi è la dolce bambina mora?

Chi è oggi la bimba mora della fotografia?

Mara Venier, da bimna mora a regina della tv . (Photo by Franco Origlia/Getty Images)
attends the Parlami Di Me Premiere during the 3rd Rome International Film Festival held at the Auditorium Parco della Musica on October 24, 2008 in Rome, Italy.

Sempre raggiante, con i suoi capelli color oro e il sorriso sul volto, è Mara Venier, la conduttrice di successo di “Domenica In”, in onda ogni settimana su Rai Uno. Prima di giungere allo schermo televisivo, si è lanciata da giovane nella carriera cinematografica come attrice, a fianco di personaggi del calibro di Mario Merola, Renato Pozzetto e Jerry Calà, con il quale ha intrattenuto un rapporto sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> Dove vive Mara Venier, la sua casa è bellissima

E’ dalla fine degli anni ’90, però, precisamente dal 1998, però, che dopo aver recitato in alcune fiction sui canali Mediaset, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla conduzione del programma domenicale ancora in onda e che l’ha consacrata alla fama nazionale.

Recentemente ha preoccupato i suoi numerosi fan per delle condizioni di salute precarie, dopo la caduta durante proprio la messa in onda della trasmissione e alcuni stop dettati dalla pandemia in corso, la regina della domenica non demorde. Anche se in molti temono che questa possa essere la sua ultima stagione, poiché i problemi sembrano non lasciarla in pace.

LEGGI ANCHE >>> Non dimenticate di pagare il canone Rai, sanzioni terribili, addirittura il carcere

Se sarà veramente l’ultimo anno di Mara Venier alla conduzione di “Domenica In”, la speranza dei telespettatori si ripone su chi riuscirà a cogliere l’eredità della bella veneziana, che ha saputo per tanti anni portare avanti il programma con la sua grinta e la sua bravura.

Impostazioni privacy