Babbo Natale ai royal babies porterà solo doni speciali, incredibile sarà la sorpresa

Simona

Influencer - Esperti

Anche quest’anno Babbo Natale arriverà dai royal babies d’Inghilterra e gli porterà doni davvero molto speciali. Ecco di cosa si tratta.

Royal babies natale
Fonte foto: Instagram, @dukeandduchessofcambridge

La notte del 24 dicembre, Babbo Natale porterà doni ai bambini di tutto il mondo e non risparmierà proprio nessuno. I doni arriveranno anche ai Royal Babies ma non saranno regali comuni. 

I duchi di Cambridge William e Kate hanno già ben chiare le idee su cosa regalare ai propri bambini per questo Natale e anche la Regina Elisabetta non vede l’ora di passare le feste circondata dai propri nipoti. Ecco cosa porterà Babbo Natale ai piccoli George, Charlotte e Louis.

Cosa porterà Babbo Natale ai royal babies? William e Kate hanno le idee chiare

Royal babies natale
fonte foto: Instagram, @katewilliamcambridge

Lo scambio dei doni a Natale è una tradizione molto gradita ai membri della royal family che non risparmia neanche i royal babies. Per le festività 2022 William e Kate non hanno dubbi, anzi, hanno le idee ben chiare su cosa regaleranno ai propri figli.


LEGGI ANCHE: Royal Family cosa mangiano George Charlotte e Louis a colazione


I tre bambini riceveranno dei regali molto speciali ma, allo stesso tempo, davvero comuni. A differenza di molti altri loro coetanei nel mondo non riceveranno dispositivi tecnologici di alcun genere. George, Charlotte e Louis utilizzano già i dispositivi messi a disposizione dalla scuola e, ulteriore tempo davanti a uno schermo luminoso potrebbe risultare dannoso.

Proprio per questo motivo ai bambini saranno regalati oggetti più vicini a loro e alle loro attività.

Il racconto di papà William

in un podcast in collaborazione con Apple, il papà William duca di Cambridge, ha raccontato aspetti intimi della vita familiare. Un esempio è la passione della piccola Charlotte per il ballo e la musica pop.


LEGGI ANCHE: Il Natale si può festeggiare più volte: ecco come fa Kate Middleton


Possibili regali, dunque, potrebbero essere colori, giocattoli, travestimenti e capi d’abbigliamento: un pò come tutti i bambini d’altronde!

Negli ultimi giorni, inoltre è stata già spedita la card natalizia contenente la foto di famiglia del 2021: uno scatto poco formale e molto intimo in Giordania.

Royal babies natale
fonte foto Instagram, @theroyalfamily
Impostazioni privacy