Buon Natale in ritardo, si ma come dirlo? Le più originali frasi di auguri da inviare!

Sonia

Curiosità

auguri di buon natale A volte si vorrebbe stupire amici e parenti con frasi d’auguri fantasiose per un buon Natale, ma non si sa cosa scrivere!

Di auguri per Natale ne abbiamo sentiti a bizzeffe e sono quasi sempre tutti uguali. Infatti per quanto ci si sforzi, si finisce sempre a scrivere delle frasi banali o già sentite.

Purtroppo una cosa come scrivere degli auguri potrebbe risultare molto difficile, soprattutto se non si vuole dedicare a tutti la stessa frase, ma si vuole essere più personali. Il Natale è una delle festività più importanti dell’anno, in cui si ricevono moltissimi auguri da chi si ama.

A volte però, si vorrebbe esprimere nel messaggio un’augurio sentito ed originale, come i vostri amici e parenti non hanno mai visto. Ecco quindi dei consigli per scrivere degli auguri di Buon Natale belli, originali e fantasiosi!

LEGGI ANCHE: Natale, la storia e i nomi delle renne di Babbo Natale!

Auguri di  Buon Natale? Ecco le frasi migliori!

auguri inviare

Per fare degli auguri di Natale originali e sentiti, bisogna prima capire a chi sono destinati! Infatti un messaggio d’auguri per la propria fidanzata dovrebbero essere molto diversi da quelli per un collega. Ecco degli ottimi suggerimenti.

  • Auguri per i propri cari: questo Natale come in tutti i Natali, ti penso e ti sento affianco a me. Tanti auguri di buon Natale. Non serve un giorno come Natale per essere più buoni, perchè mi hai insegnato ad esserlo ogni giorno. Felice Natale e tante cose care. Il Natale è un qualcosa che vorresti condividere solo con quelli che ami e tu sei sicuramente tra questi. Buon Natale e felice anno nuovo.
  • Per lui o lei: averti affianco è il regalo più grande che questo Natale potesse portarmi. Ti amo e ti auguro il miglior Natale di sempre! Da quando ti ho incontrato è Natale tutti i giorni, quindi: vorresti passare il resto dell’anno solo con me? Buon Natale amore mio. L’amore è ciò che ci rende umani e questo è forse il regalo più grande che il cielo potesse darci. Ti amo da morire.
  • Per i propri amici: insomma anche quest’anno lo passerai in famiglia? Perchè ti aspetto domani per qualche scorribanda! Buon Natale amico mio! Chi è che ha il migliore amico che si potesse desiderare? Facile, sei tu amico mio! Tanti cari auguri a te e famiglia! Ps. quindi non aspettarti regali! A Natale con i tuoi e a Capodanno con chi vuoi! Quindi ti aspetto per festeggiare insieme! Buon Natale!

LEGGI ANCHE: Non sai cosa regalare a Natale, ecco il regalo più gradito in assoluto!

Impostazioni privacy