A Natale vestiamoci come fa Kate Middleton: con il suo trucco saremo sempre in ordine!

Piera Feduzi

Moda

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, stupisce sempre i suoi fan e i media di tutto il mondo con i suoi look alla moda ed eleganti, ma spesso anche molto semplici e alla mano. 

KateMiddletonNatale20211223nonsolonotizie.com
Prince William, Duke of Cambridge and Catherine, Duchess of Cambridge attend the “Together at Christmas” community carol service on December 8, 2021 in London, England. (Photo by Heathcliff O’Malley – WPA Pool/Getty Images)

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e sposa del Principe William, è nota per essere diventata un’icona di moda in grado di lanciare stili unici e inconfondibili, dai toni raffinati e regali, ma anche semplici. Tanto da non essere passato inosservato dai fan e dai media il suo trucchetto per essere sempre perfetta.

Ma la sua passione per il fashion non si discosta dal suo look elegante ma non troppo sfarzoso, qualità che il pubblico ammira di lei e per cui viene spesso lodata. Infatti Kate è in grado di poter indossare con molta disinvoltura, anche in contesti formali, abiti economici comprati in negozi di brand alla portata di tutti, come Zara o da altri low cost. Ma qual è il segreto della reale per essere così alla moda?

LEGGI ANCHE >>> Il Natale si può festeggiare più volte: ecco come fa Kate Middleton

KateMiddletonNatale20211223nonsolonorizie.com
Catherine, Duchess of Cambridge, decorates a tree at Westminster Abbey on December 8, 2021 in London, United Kingdom. (Photo by Handout/Kensington Palace via Getty Images)

In una delle sue ultime apparizioni, in occasione delle festività natalizie, indossava un abito rosso davvero elegante della stilista Catherine Walker. Ma non è sfuggito il particolare che la duchessa abbia avuto addosso quello stesso abito in un’altra occasione e precisamente per i funerali del Principe Filippo. Di diverso c’era solo il colore: infatti per il triste evento il capo era nero.

Insomma, il segreto di Kate Middleton è quello di possedere lo stesso abito o le stesse scarpe in colorazioni diverse e di indossarli in occasioni pubbliche differenti a distanza di tempo, per non far scoprire il suo trucco.

Al contrario di lei, la cognata Meghan Markle, nonostante abbia rinunciato ai titoli nobiliari insieme al marito Harry, viene spesso criticata e citata dai media di tutto il mondo per la sua abitudine di indossare pubblicamente capi eccessivamente costosi.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton sempre più radiosa: il segreto della sua bellezza!

Impostazioni privacy