Ecco come impacchettare i regali di Natale se avete finito la carta da regalo

Simona

Fai Da Te

Se ti è appena finita la carta per i regali ma ti resta ancora qualche pacchetto da realizzare non temere, ecco cosa puoi usare per sostituirla.

carta regalo finita

Il lavoro vi ha tolto tanto tempo e vi siete ridotti all’ultimo per impacchettare gli ultimi doni prima delle feste, tuttavia vi siete accorti che è finita la carta per i regali: e adesso che si fa? Con un po’ di inventiva e qualche dose di fai da te si può trovare il modo giusto per rimediare a questo problema.

Esistono, infatti, tutta una serie di carte da poter utilizzare in alternativa alla carta regalo: ecco di cosa si tratta, come fare e qualche consiglio per farlo al meglio. Crea dei pacchetti bellissimi con questo semplice tutorial per il fai da te.

La carta da regali è finita: e adesso? Non temere, ecco un fai da te per rimediare

carta regalo finita

Gli ultimi tempi ci hanno insegnato l’utilità del riciclo e del riutilizzo: cose che prima avremmo destinato al cestino dei rifiuti, ora rinascono di nuova vita. Una delle occasioni per mettere in pratica queste buone abitudini è proprio il Natale, con tutti i regali da impacchettare per i più piccini.


LEGGI ANCHE: I regali di Natale saranno apprezzati di più se pensati così


Quando, infatti, la carta regalo finisce all’ultimo momento ma vi resta ancora qualche dono da incartare si possono utilizzare i materiali di recupero più disparati. Ecco qualche consiglio utilissimo e qualche idea creativa che vi faranno risparmiare molto tempo.

La carta da regali è finita all’ultimo momento: niente paura, ecco come rimediare

Ci sono tantissimi modi per realizzare un pacchetto di Natale bellissimo con dei materiali di recupero. Può capitare, infatti, che la carta da regalo sia finita inaspettatamente e che vi resti ancora da incartare qualcosa: in questo caso non c’è da temere.


LEGGI ANCHE: Regali di Natale, ecco cosa potere realizzare di esclusivo e facile da fare


Vi basteranno dei fogli di carta di giornale, della carta da imballaggio o dei tovaglioli colorati e seguire queste semplicissime istruzioni. Ad esempio, una carta da imballaggio triste, può diventare una confezione molto elegante quando vi si aggiunge, ad esempio, un bel fiocco o una coccarda colorata.

Un foglio di giornale può diventare una pochette per confezionare una cravatta o un pacchetto molto underground: adatto, soprattutto ai regali dei ragazzi e degli adolescenti in generale. Infine, una simpatica confezione realizzata con dei tovagliolini colorati può far molto piacere ai più piccini.

Utilizzate al massimo la vostra creatività e non ve ne pentirete!

carta regalo finita

Impostazioni privacy