Cambiare vita si può? Ecco i migliori luoghi del mondo dove cominciare

Sabrina

Curiosità

Cambiare vita è possibile se si sceglie il luogo giusto dove cominciare. Ecco quali sono i migliori nel mondo.

Cambiare vita si può? Ecco i migliori luoghi del mondo dove cominciare

Se almeno una volta nella vita avete desiderato di cambiare vita, in questo articolo vi forniamo un elenco dettagliato dei luoghi nel mondo in cui è possibile farlo.

Cambiare vita: ecco dove è possibile farlo

InterNations ha stilato una classifica dei luoghi in cui la qualità della vita è migliore. Iniziamo col dire che le città italiane risultano essere agli ultimi posti con Roma e a seguire Milano, considerate tra peggiori città in cui ricominciare.

Al primo posto c’è Kuala Lumpur in Malesia. Si tratta, infatti, di un luogo che la gran parte delle persone considera come il migliore per chiunque voglia cambiare vita grazie alla grande ospitalità.

A seguire ci sono Malaga e Dubai. Queste sono particolarmente consigliate rispetto alla prima in quanto il costo della vita è inferiore.

In particolare, Dubai risulta essere il luogo in cui è più facile vivere nonostante non si parli la lingua locale.

Questo perchè gli abitanti sono molto cordiali e amichevoli nei confronti degli stranieri. Sempre per questo è molto facile fare nuove amicizie e conoscere persone nuove.

Tra le città europee figura al primo posto Praga. Le persone che si sono trasferite in questo luogo dichiarano di aver avuto diverse opportunità di lavoro e di aver trovato un equilibrio tra vita privata e carriera lavorativa.

Sono in molti, inoltre, a dischiararsi soddisfatti del sistema dei trasporti e delle possibilità offerte per il tempo libero.

Cambiare vita si può? Ecco i migliori luoghi del mondo dove cominciare

A seguire c’è Città del Messico che a detta di coloro che si sono trasferiti per viverci, è molto facile integrarsi nella società e e sentirsi veramente a casa.

Leggi anche: SEI SINGLE? ECCO IL TUO POSTO IDEALE PER VIVERE UNA FAVOLA

Anche qui è molo facile crearsi una rete di amicizie con le quali vivere nuove esperienze.

Insomma, se volete cambiare vita queste sono tra le mete più gettonate dove è possibile vivere trovando nuove opportunità di crescita.

Leggi anche: SOGNI DI VIAGGIARE IN POSTI CALDI? ECCO LE METE DOVE SI PUO’ ANDARE IN QUESTI MESI

Cambiare vita si può? Ecco i migliori luoghi del mondo dove cominciare

Impostazioni privacy