Chiara Ferragni, anticipa sempre le feste di Natale, sapete perchè?

Sabrina

Influencer - Esperti

La nota imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, ha voluto anticipare decisamente il Natale addobbando già casa a festa. Ecco perchè.

Chiara Ferragni, anticipa sempre le feste di Natale, sapete perchè?

La Ferragni ha voluto già addobbare casa a festa, anticipando di molto le festività natalizie.

Sul suo profilo Instagram ha mostrato ai followers un magnifico albero di Natale addobbato con splendide luci che cambiano colore con un semplice battito di mani.

Chiara Ferragni: ecco perchè anticipa il Natale

Chiara Ferragni, anticipa sempre le feste di Natale, sapete perchè?

L’Albero di Natale mostrato da Chiara ha mandato i suoi seguaci in visibilio, colpiti dalla bellezza delle luci smart che si accendono con un battito di mani.

Va detto che già diversi giorni fa, l’influencer aveva fatto sapere di non vedere l’ora di addobbare casa con ghirlande e palline colorate.

E’ per questo che il 14 novembre, più di un mese prima di Natale, ha deciso di dedicarsi già ai festeggiamenti.

A tal proposito, infatti, ha spiegato di essere innamorata di questa ricorrenza e di conseguenza di volerla celebrare già a partire da novembre. Nel video postato sul social, la Ferragni mostra orgogliosa il salotto che ha decorato e grazie al quale è possibile respirare aria di Natale.

Neanche a dirlo, la Ferragni non ha badato a spese acquistando un albero di Natale da ben 2mila euro. Per quanto riguarda invece le luci, il costo dovrebbe aggirarsi sui 1000 euro.

Ovviamente, com’era prevedibile, i followers hanno subito cominciato a cercare su Amazon gli addobbi acquistati dall’influencer rendendoli sold out più volte.

Ancora una volta, è evidente quanto l’imprenditrice digitale sia in grado di influenzare i gusti dell’opinione pubblica, lanciando sempre le mode del momento.

Per la nota influencer e il marito Fedez, va detto, che quello che sta per arrivare è un Natale davvero speciale dal momento che si tratta del primo della loro secondogenita Vittoria.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI COSA HA REGALATO AL MARITO PER IL COMPLEANNO SPENDENDO 20 MILA EURO

Non resta quindi che continuare a stare aggiornati in attesa di nuovi scatti a tema natalizio di Chiara.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI, LA SORELLA SI CONFESSA E LANCIA UN APPELLO DA CONDIVIDERE

Chiara Ferragni, anticipa sempre le feste di Natale, sapete perchè?

Impostazioni privacy