Valentina Ferragni lancia l’allerta: il brutto male che non tutti conoscono!

Sonia

Influencer - Esperti

Valentina Ferragni spiega sui social come mai indossava quel cerotto così ingombrante sul viso e che cosa l’è successo!

Valentina Ferragni è un influencer e faschion blogger ed è la sorella minore di Francesca Ferragni e Chiara Ferragni ( 28 anni). Nasce a Cremona come le sorelle il 29 dicembre del1992. Lei è sia fondatrice che responsabile di un marchio chiamato Valentina Ferragni Studio.

Valentina Ferragni

Un brand che tratta principalmente di gioielli eleganti ma al contempo moderni. Negli anni è stata vittima di body shaming sui social, ma ha sempre affrontato la situazione senza mai buttarsi a terra e sensibilizzare il più possibile l’accaduto.

Da vari anni collabora con noti brand della moda e del decoro della casa, infatti la ragazza è appassionata all’interior design. Fidanzata da moltissimi anni, ben 8 anni con il noto igienista dentale Luca Veliz ed insieme hanno preso un cane dal nome Pablo.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez la nuova serie tv su prime video ecco quando uscirà

Cosa è accaduto a Valentina Ferragni?

Valentina Ferragni

Da un paio di giorni la sorella della nota imprenditrice italiana Chiara Ferragli, Valentina Ferragli ha mostrato su Instagram varie foto dove la ritraggono con un cerotto sul viso. Le fan si sono chieste a lungo quale fosse il problema.

All’inizio la ragazza ha deciso rimanere segreto e privato l’accaduto. Ma ieri ha deciso di parlarne scrivendo un lungo e toccante post sensibilizzando ciò che l’era accaduto, allegando anche una serie di fotografie.

Nella pasqua del 2021 comunicò alla sua community di avere una malattia difficile da diagnosticare e che avrebbe fatto tutte le cure del caso per capire cosa fosse. Ad oggi la malattia scoperta è l’insulino-resistenza ed è l’incapacità delle cellule di processare la giusta quantità di glucosio nel sangue.

Questa malattia può provocare varie malattie, patologie e l’insorgenza del diabete. Infatti la ragazza sta seguendo un regime alimentare basato sul suo stato fisico e alle sue problematiche. La donna ha affermato sui social l’importanza di curarsi e recarsi dai vari medici quando qualcosa vi turba e non vi sembra normale senza aspettare ulteriore tempo.

Da come ha scritto la ragazza su Instagram pare che ciò che si nascondeva sotto il cerotto non era una cisti ma un carcinoma maligno, che era presente sulla sua fronte da svariati anni. All’inizio sembrava solo un semplice brufolo che compariva e scompariva nel nulla.

Ma poi nel tempo si è fatto fastidioso sanguinando e gonfiandosi. Per fortuna l’operazione è andata bene infine con un bisturi elettrico è stato rimosso e analizzata con una biopsia in modo da capire cosa sia. Le sono stati messi 3 punti, ma per fortuna Valentina sta bene ed è a casa circondata dai suoi cari e chi più la ama al mondo.

LEGGI ANCHE: Volete scoprire come vivono Chiara Ferragni e Fedez? Ora è possibile, ecco come fare

Valentina Ferragni

Impostazioni privacy