The Ferragnez la nuova serie tv su prime video ecco quando uscirà

Sabrina

Influencer - Esperti

La coppia Chiara Ferragni e Fedez sta per approdare in una nuova serie tv che andrà in onda su Prime Video dal titolo” The Ferragnez”.

The Ferragnez la nuova serie tv su prime video ecco quando uscirà

Su Amazon Prime Video sta per approdare una nuova e attesissima serie tv che avrà come protagonisti Fedez e la moglie Chiara Ferragni.

In particolare, si tratta di 8 episodi durante i quali saranno raccontate le vicende quotidiane della nota influencer e del rapper.

In verità, attualmente, non sono emerse molte notizie riguardo a cosa aspettarsi dal momento che si è deciso di condividere davvero molto poco riguardo al documentario per aumentare l’attesa del pubblico.

Ad ogni modo, alla messa in onda manca poco, la data in particolare corrisponderebbe al 9 dicembre 2021.

La docu-serie “The Ferragnez” non sarà trasmessa solo in Italia ma in più di 240 Paesi e si potrà vedere sottoscrivendo l’abbonamento ad Amazon Prime. In questo modo, infatti, si avrà la possibilità di accedere alla piattaforma Amazon Prime Video do sarà trasmessa la serie appunto.

E’ anche vero che Amazon proprio in queste ore ha condiviso qualche info in più rivelando le vicende quotidiane della coppia, mostrando anche momenti di vita familiare mai visti prima.

Saranno, dunque, raccontati aspetti della vita intima dell’imprenditrice digitale e di Fedez che con grande coraggio hanno deciso di mettere a nudo il loro rapporto, consentendo ai telespettatori di scavare nel profondo.

E’ chiaro quindi che i loro followers non vedono l’ora di vedere questa nuova serie tv che si preannuncia essere davvero imperdibile.

Quel che è certo è che prima della data della messa in onda la coppia posterà qualche altro spoiler per stuzzicare la curiosità di tutti coloro che sono in trepidante attesa. Non resta, in poche parole, che continuare a monitorare i loro profili social fino al 9 dicembre. In questo giorno, di fatti, finalmente sarà possibile scoprire finalmente tutto sulla vita dell’amatissima coppia.

The Ferragnez la nuova serie tv su prime video ecco quando uscirà

Impostazioni privacy