Maria Grazia Cucinotta, la figlia chi è? Bellissima come la madre!

Sonia

Influencer - Esperti

Moltissimi conoscono la bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta, ma conoscete anche sua figlia Giulia? Non crederete ai vostri occhi!

Maria Grazia ha iniziato a fare l’attrice all’età di soli 16 anni, infatti il suo primo esordio fu nel 1987 con la trasmissione del mitico Renzo Arbore “indietro tutta”. Conosciuta in tutta Italia per gli innumerevoli spot pubblicitari, trasmissioni Tv e qualche esordio come attrice.

Maria Grazia Cucinotta

Infatti nel 1994 fu scelta da Massimo Troisi per il film “il postino” che divenne un successone anche per la critica. Da quel film è riuscita a farsi strada tra il mondo del cinema non solo italiano ma anche all’estero.

Nel 1995 decide di sposarsi con il noto imprenditore italiano Giulio Violati. Dal quale nel 2001 ha ricevuto il dono più bello che la vita potesse offrirgli, sua figlia Giulia Violati, chiamata come il padre per l’appunto.

LEGGI ANCHE: Shiloh, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie stupisce tutti: il cambiamento radicale

Tutto quello che bisogna sapere sulla figlia di Maria Grazia Cucinotta!

Maria Grazia Cucinotta

Non esistono nel web moltissime informazioni sulla figlia di Giulia, ma nel 2019 l’attrice ha risposto ad alcune domande fatte durante un intervista. La quale ha raccontato che dopo la maturità della figlia, la ragazza si sarebbe iscritta a una prestigiosa università chiamata Luiss e che il sogno più grande della ragazza è quello di lavorare e di trasferirsi all’estero.

Entrambe hanno già lavorato insieme, infatti poco tempo fa hanno girato un film che si intitola Teen, un progetto cinematografico apprezzatissimo da entrambe le donne. Il film tratta temi delicati come il bullismo. Infatti Giulia ha deciso di raccontare una sua vicenda traumatica in modo da sensibilizzare ulteriormente l’argomento mai scontato.

Quello che si sa della figlia di Maria Grazia e che si deduce dai pochi scatti immortalati sui vari social è che bella, slanciata, mora, con i capelli mossi e che ricorda moltissimo l’attrice siciliana quando era giovane. Pare che la figlia non voglia intraprendere la carriera lavorativa della madre. Ma di volersi tenere lontana dai riflettori e di condurre una vita normale ma pur sempre felice.

Le ultime foto mostrano sia il compleanno della madre avvenuto il 27 luglio e organizzato dalla nota stilista Laura Biagiotti. Le altre foto scattate mostrano il compleanno della giovane ragazza che da poco ha compiuto i suoi giovani e soli 19 anni. Insomma in entrambe le feste si denota una famiglia felice e una ragazza molto spensierata e orgogliosa della madre e del suo papà.

LEGGI ANCHE: Chi è la figlia di Flavio Briatore di cui si parla tanto ? Foto e Video

Maria Grazia Cucinotta

Impostazioni privacy