Dermopigmentazione, ridisegnare le sopracciglia senza che nessuno se ne accorga!

Sonia

Influencer - Esperti

La dermopigmentazione è una tecnica che contiste nel colorare in maniera cutanea e semipermanente le sopracciglia ma non solo. Di solito viene fatta quando le sopracciglia possiedono poco volume e si vuole riempiere quegli antiestetici buchetti.

dermopigmentazione

Questo metodo è utilizzato per scopi puramente estetici o ricostruttivi ed è una vera e propria tecnica di tatuazione. Si sceglie il colore delle proprie sopracciglia naturali e inserito sotto pelle mediante degli agli e i pigmenti sono anallergici, organici a base minerale.

Oltre alle sopracciglia è possibile coprire varie discromie della pelle: come un’eccessiva couperose, contornare delle labbra asimmetriche, correggere delle cicatrici evidenti o schiarire la zona molto scura e marcata del contorno occhi.

La dermopigmentazione di Michelle Hunziker e tutto quello che bisogna sapere!

dermopigmentazione

Prima di parlare della bellissima Michelle, bisogna sapere che questa tecnica è accessibile per tutti purché fatta da un esperta nel settore. Non possiede particolari controindicazioni ed è praticata non solo dalle donne, ma anche da molti uomini.

È una tecnica indolore, può dare leggermente fastidio ma non fa male in maniera eccessiva ne provoca sangue. Se si ha paura è possibile chiedere all’estetista di fiducia di applicare della crema anestetica in modo da scongiurare ogni male.

La durata varia da persona a persona, in base all’età al tipo di pelle e allo stile di vita condotta. In generale la sua durata è di 6 mesi a un massimo di un anno. Dopodiché è possibile ritornare dell’estetista e farsi ritoccare la zona e il prezzo ovviamente varia in base al centro scelto.

Una delle donne più conosciute in Italia e non solo è Michelle Hunziker. La quale poco tempo fa ha postato sui social una sua foto di quando aveva 18 anni. Mostrando le sue sopracciglia rade affermando che la colpa sia stata di un estetista poco formata.

Negli anni ha affermato che in qualche modo le sono cresciute, ma erano comunque un disastro. Così ha deciso di affidarsi a un’esperta nel settore italiano, creando su di lei una forma impeccabile, adatta al suo tipo di viso, ma al contempo alla moda.

dermopigmentazione
Impostazioni privacy