Charlene di Monaco, il commosso messaggio dei figli

Valentina

Famiglia

I figli di Charlene di Monaco hanno un messaggio commovente per la madre che ancora non sta del tutto bene. 

La moglie di Alberto di Monaco, Charlene Lynette Wittstock, 43 anni, ha subito da poco un intervento chirurgico sul quale si hanno pochi dettagli. Quello che si è è che ha avuto a settembre e poi ad ottobre una ricaduta e che ancora non si è ripresa completamente.

Principato di Monaco

Al momento è in una località sconosciuta e tenuta segreta per permettere alla principessa il pieno recupero delle forze.

Charlene di Monaco: Jacques e Gabriella il messaggio per la mamma

Principato di Monaco

L’ex nuotatrice è stata la grande assente alla Festa nazionale monegasca. Al balcone del Palazzo Grimaldi si sono affacciati solo i suoi due figli con il padre.

I due gemellini di 6 anni hanno voluto a modo loro far si che anche la mamma fosse presente lanciando per lei un commovente messaggio. Infatti hanno mostrato due cartelli sui quali c’era scritto: “Mamma, ti volgiamo bene” e “Mamma, ci manchi”.


LEGGI ANCHE: La figlia di Kate Middleton ha una baby sitter particolare: non indovinerete!


Jacques e Gabriella sono stati affidati per la Festa alle cure delle zie, le principesse Stéphanie e Caroline.

Pochi giorni fa Alberto di Monaco aveva dichiarato che la moglie “sta meglio”, ma che ha ancora bisogno di riposo e tranquillità e che lui nei prossimi giorni le farà visita. Per poi aggiungere: “Ha ancora una forte stanchezza non soltanto fisica, che può essere curata soltanto con un periodo di riposo”.


LEGGI ANCHE: I figli di Harry e Meghan sono diversi dagli altri figli di reali, ecco il motivo


Alla Festa era presente il resto della famiglia reale monegasca: Carolina e Stephanie di Monaco con tutti i figli: Pierre Casiraghi con la moglie Beatrice Borromeo; Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo; Charlotte Casiraghi, Alexandra di Hannover, Louis Ducruet con la moglie Marie, Pauline Ducruet e Camille Gottlieb.

Principato di Monaco

Impostazioni privacy