Chiara Ferragni cosa ha regalato al marito per il compleanno spendendo 20 mila euro?

Sonia

Curiosità

Fedez è un uomo fortunato, soprattutto al suo compleanno, perché Chiara Ferragni questa volta si è davvero superata! Ecco il regalo dal valore di 20 mila euro!

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia meravigliosa che non smette mai di stupire! Tra viaggi, canzoni, dediche e momenti in famiglia, i Ferragnez non si fanno mancare nulla.

Chiara Ferragni compleanno

Infatti è risaputo che la famosissima coppia di VIP va pazza per le grandi dediche e dimostrazioni d’amore, come ad esempio l’incredibile dichiarazione di matrimonio che fece Fedez.

Con il compleanno di Federico, in arte Fedez, i festeggiamenti in casa Ferragnez non finiscono mai! Infatti Chiara ha deciso di inaugurare questo giorno speciale con una torta speciale, una torta ricoperta di querele! È ormai noto che Fedez è un uomo molto impegnato, soprattutto in tribunale, perché riceve molto spesso querele da parte di società e personaggi pubblici, cosa su cui la Ferragni ha voluto scherzare con questa meravigliosa torta! Fedez sembra aver apprezzato molto il gesto, dedicandogli anche un post ironico sull’argomento. Questo però non è il regalo tanto acclamato che ha stupito i fan!

LEGGI ANCHE: Volete scoprire come vivono Chiara Ferragni e Fedez? Ora è possibile, ecco come fare

Chiara Ferragni: il regalo da 20 mila euro

Chiara Ferragni compleanno

Cosa sarebbe un compleanno senza un regalo? Questo Chiara lo sa bene, ed è per questo che ha scelto di farne uno in grande! La notizia di questo regalo ha fatto già il giro del web, facendo impazzire i fan sui social. Volete sapere di cosa si tratta? Facile, è un gioiello personalizzato creato da un noto artista gioielliere. Chi non conosce Greg Yuna? Questo è un nome molto importante tra i gioiellieri di lusso e le persone di spicco, infatti i suoi costosi lavori sono il meglio del meglio quando si tratta di gioielli.

Chiara Ferragni ha infatti regalato a Fedez per il suo compleanno, una meravigliosa collana personalizzata, composta da alcuni ciondoli che rappresentano tutto ciò che gli sta più a cuore sottoforma di emoji con: Matilda, Leone, Vittoria, Chiara e Fedez. Ora non è sicuro quanto valga la collana di Greg Yuna ma vedendo il valore medio degli altri suoi lavori, dovrebbe assestarsi sui 20 mila euro. Inoltre Chiara ha voluto omaggiare il marito con un altro regalo: alcuni Kaws dal valore di oltre 1600 euro. Come ciliegina sulla torta, la famosa coppia ha passato una splendida serata con gli amici più stretti, Fedez ha voluto vestirsi in modo semplice per poter far risaltare la magica collana, mentre Chiara ha indossato un vestito Saint Laurent completamente trasparente! In una stories, è proprio il marito a specificare che le due stelline utilizzate per coprire i capezzoli sono state acquistate ad un Sexy Shop, ed in modo ironico le ha chiesto: per caso hai comprato anche altro? Questa è stato sicuramente un magnifico compleanno per Fedez, e speriamo, possano passarne insieme altri 100!

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni extra lusso: il suo viaggio è da sogno!

Chiara Ferragni compleanno

Impostazioni privacy