Alessia Marcuzzi che fine ha fatto la showgirl, è disoccupata?

Valentina

Influencer - Esperti

La showgirl Alessia Marcuzzi ha lasciato la televisione? Ecco a cosa si sta dedicando con tutta se stessa. 

Conduttrice di numerosi programmi di successo, vedi il L’isola dei famosi o le Iene, Alessia Marcuzzi negli ultimi mesi si è allontanata dal piccolo schermo. Non sappiamo se si tratta di un addio definitivo a Mediaset, ma per ora lei si sta dedicando ad altro.

Conduttrice televisiva

Sempre molto attiva sui social sembrerebbe che proprio li abbia deciso di intraprendere la sua ultima sfida. Vediamo di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi su Instagram con un format tutto suo 

Conduttrice televisiva

La bellissima e bravissima conduttrice romana aveva raccontato il perchè ha deciso di lasciare Mediaset dopo tanti anni di lavoro: “Non riuscivo più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. Quando inizi a non riconoscerti più, non c’entra tanto il programma o gli altri, ma c’entri tu. Ad un certo punto è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’ E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’ E così ho iniziato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era la necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.


LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi: ecco il segreto della sua chioma fenomenale


La sua nuova fase dalla vita sembrerebbe che coinvolga anche i social, soprattutto Instagram. Proprio li ha deciso di lanciare un nuovo format durante il quale Alessia risponderà alle domande dei suoi follower. Lo show andrà in onda ogni martedì alle 21:00 e non ha ancora un titolo preciso: “Voglio trovare un nome, ditemi se preferite di più ‘Ale Confident’, ‘Ale Per Voi’ o ‘Alessia In The Box'”.


LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, quanto guadagna: quanto è il suo patrimonio oggi


La conduttrice ha iniziato a rispondere già ad alcune domande come affermando che gli manca il suo pubblico, ma che non sa ancora quando e se tornerà in tv. Inoltre ha svelato che per il momento vuole dedicarsi delle sue aziende che sono Luce e Marks And Angels che si occupano di accessori moda come borse e creme viso.

Conduttrice televisiva

 

 

Impostazioni privacy