Fitness, AMRAP la nuova tecnica di allenamento utilizzata dai Vip!

Sonia

Salute e Benessere

Finalmente è possibile ritornare in forma con una tecnica innovativa chiamata fitness AMRAP!

Il termine in inglese afferma che è possibile eseguire determinati esercizi fisici in un tempo ben stabilito. È un tipo di allenamento ad alta intensità quindi permette di bruciare calorie e scogliere il grasso depositato in varie parti del corpo nel giro di pochissimo tempo.

AMRAP

Questa tecnica viene utilizzata non solo da moltissime donne e uomini, ma viene spesso e volentieri promosso da moltissime VIP e moltissimi VIP dello spettacolo e non solo. È utile per tutte quelle persone che avendo una vita frenetica e colma d’impegni non vogliono rinunciare alla propria forma fisica e alla salute.

Grazie a questo sport è possibile riavere finalmente un corpo in forma, snello, resistente, ma soprattutto tonico. L’allenamento di solito dura solo 10-20 minuti quindi è possibile eseguirlo durante il giorno in qualsiasi orario possibile e gli esercizi sono molteplici.

LEGGI ANCHE: Dieta associata al fitness, sicura di sapere tutto? 5 risposte ai dubbi più comuni

AMRAP: i benefici che dona questo tipo di allenamento al corpo!

AMRAP

Questo tipo di allenamento può essere svolto non solo dagli assidui amanti dello sport, ma anche chi è alle prime armi e vuole intraprendere un percorso salutare e di mantenimento. Inoltre è possibile eseguirlo volendo anche tutti i giorni, basta solo avere forza di volontà e determinazione!

Come spiegato nel paragrafo precedente questo tipo di allenamento è un ottimo brucia grassi, visto che spinge il corpo al limite producendo moltissima energia. Di solito gli esercizi fisici proposti negli anni cercano di dividere esercizi di resistenza con quelli cardio.

Mentre l’AMRAP decide di unire e combinare entrambi gli esercizi così da ottenere notevoli risultati in poco tempo. Noterete subito i risultati, si consiglia di monitorarvi durante le settimane in modo da rendervi conto anche voi dei benefici che possiede.

Il segreto di questo tipo di questa tecnica è quello di far lavorare molto il cuore, visto che più il battito cardiaco è alto, più si bruciano grassi e si perde peso. Inoltre il metabolismo essendo attivo vi permetterà di perdere moltissime calorie a fine sessione.

È accessibile a tutti, giovani, adulti, principianti, ma anche per le persone anziane. Infine su internet e su YouTube è possibile farsi un’idea guardando gli innumerevoli video presenti sul web, così da poter iniziare con grinta, magari utilizzando dell’ottima musica così da sentirvi motivati e felici!

LEGGI ANCHE: Fitness, la nuova frontiera è la Bioginnastica: i benefici e come funziona

AMRAP

Impostazioni privacy