Michelle Hunziker malata all’insaputa di tutti: la rivelazione inaspettata

Sabrina

Influencer - Esperti

La bella presentatrice svizzera è nota per essere molto aperta con i suoi followers, ai quali è solita raccontare le sue giornate. Michelle Hunziker però ha rivelato in queste ore di aver affrontato la malattia all’insaputa di tutti.

Michelle Hunziker malata all’insaputa di tutti: la rivelazione inaspettata

Michelle è molto attiva sui social dove solitamente posta le foto che la ritraggono in compagnia della sua famiglia o si lascia andare a racconti sulla sua vita.

Ai microfoni di Verissimo però ha rivelato di aver affrontato la malattia all’insaputa di tutti, anche dei suoi followers.

Michelle Hunziker: il racconto della malattia affrontata senza dirlo a nessuno

Michelle Hunziker malata all’insaputa di tutti: la rivelazione inaspettata

La Hunziker è stata ospite nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Qui si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato i fans di stucco.

La presentatrice, di fatti, ha spiegato di avere avuto il covid e di averlo affrontato senza rivelarlo a nessuno.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI: LA RIVELAZIONE SULLA LORO STORIA D’AMORE DOPO ANNI

Ospite del programma di Canale 5 per promuovere il lancio della nuova edizione di All Together Now, Michelle ha voluto lasciarsi andare ad un racconto molto intimo.

A proposito del covid, infatti, ha spiegato di aver affrontato un periodo difficile che l’ha spinta chiudersi nella sua intimità, senza farsi pubblicità.

A raccontare di aver ricevuto molto sostegno dall’amico Gerry scotti a cui oramai è legata da un’amicizia che dura ben trent’anni. A differenza del suo amico e collega, ha spiegato di non essere andata all’ospedale. Tuttavia ha fatto sapere che comunque non è stato facile affrontare i sintomi causati dal terribile virus.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER E LA CASA DA SOGNO CHE DIVIDE CON TRUSSARDI

Ciò detto, le dichiarazioni della presentatrice svizzera hanno davvero stupito i suoi followers che non sono riusciti a capire quanto Michelle stesse male.

Ad ogni modo, quel che conta è che alla fine tutto si sia risolto per il meglio e Michelle sia riuscita, con la sua solita energia, a parlare di questa esperienza oramai lasciata alle spalle.

Michelle Hunziker malata all’insaputa di tutti: la rivelazione inaspettata

Impostazioni privacy