Michelle Hunziker e la casa da sogno che divide con Trussardi

Sabrina

Influencer - Esperti

La presentatrice svizzera Michelle Hunziker nelle foto che posta su Instagram ha mostrato la sua casa da sogno che condivide insieme al marito Tomaso Trussardi. Ecco le foto.

Michelle Hunziker e la casa da sogno che divide con Trussardi

Michelle Hunziker è legata ormai da diversi anni con il noto imprenditore Tomaso Trussardi. Insieme condividono una bellissima casa dove vivono con le loro figlie Sole e Celeste.

La prima figlia, Aurora, avuta con il cantante Eros Ramazzotti, invece, vive da tempo da sola insieme al suo compagno Goffredo Cerza.

Scopriamo insieme com’è fatta la villa della bella presentatrice.

Michelle Hunziker e la sua villa da sogno

Michelle Hunziker e la casa da sogno che divide con Trussardi

L’abitazione della nota presentatrice svizzera è davvero molto grande e consta di numerose stanze che utilizza per ospitare amici e parenti.

Molto spesso sulle foto che posta sul suo profilo Instagram è possibile intravedere un gigantesco salone dove si trova un bellissimo divano verde, molto ampio e spazioso.

Poi c’è la sala da pranzo dove Tomaso e Michelle organizzano pranzi e cene insieme alla famiglia o con gli amici. Qui si trova un tavolo molto lungo con tanti posti a sedere. Dato che poi il noto imprenditore ama cucinare la carne, in particolare le bistecche, in cucina è possibile notare un piano cottura enorme dove può sbizzarrirsi in succulente preparazioni.

Essendo molto grande, la villa ospita numerose stanze ma quelle che di solito la presentatrice mostra ai suoi followers sono quella che condivide con il marito e quella delle figlie.

La camera da letto di Michelle e Tomaso è caratterizzata dalla presenza di un letto dalle dimensioni molto ampie mentre quella delle figlie presenta dei letti a castello. Le pareti sono molto vivaci e decorate con varie sfumature di fucsia.

Ciò detto, pare che questa meravigliosa villa sia stata un regalo che Tomaso ha voluto fare a Michelle per il loro anniversario. Qualche tempo fa, infatti, era stata la stessa presentatrice a confessarlo.

Michelle Hunziker e la casa da sogno che divide con Trussardi

Impostazioni privacy