L’anello smart che ti cambierà la vita, un vero e proprio salva vita

Sabrina

Curiosità

Quella di cui vi parleremo in questo articolo è un’invenzione in grado di cambiare davvero la vita grazie all’innumerevole quantità di funzioni. Scopriamo come funziona l’anello smart che ti salva la vita.

L'anello smart che ti cambierà la vita, un vero e proprio salva vita

Rispetto alle altre generazioni, Oura Ring 3 si caratterizza per le tante funzioni ancor più all’avanguardia.

Scopriamo insieme quali sono.

L’anello smart che salva la vita

L'anello smart che ti cambierà la vita, un vero e proprio salva vita

Oura Ring 3 presenta tante funzionalità. Tra queste c’è la possibilità di rilevare i livelli di ossigenazione nel sangue oltre a quella di tenere sotto controllo i battiti cardiaci.

Proprio in un così particolare momento storico dovuto alla pandemia, questo vero e proprio gioiello tecnologico risulta essere davvero molto apprezzato.

Non a caso, in molti sport si è utilizzata questa tecnologia per tenere sotto controllo la temperatura del corpo e le variazioni nel respiro dei giocatori. Ciò, ad esempio, è accaduto nell’Nba, nella formula 1 e nel baseball.

Ad ogni modo, oltre alle funzioni appena citate con questa nuova generazione del gadget realizzando da un team finlandese, sarà possibile analizzare in maniera precisa il sonno e prevedere il ciclo mestruale grazie alla previsione dei sensori.

Leggi anche: ADDIO SMARTPPHONE: DOPO 20 ANNI ECCO COSA STA ACCADENDO

In riferimento proprio a quest’ultimo aspetto, il brand in esame ha voluto fare delle funzioni dedicate al mondo femminile il suo punto di forza.

Di conseguenza, per una maggiore precisione nel calcolo del ciclo mestruale, il gadget in esame è stato dotato di sensori ancor più efficienti e precisi.

In ultima analisi, l’anello smart dal peso di 4 grammi avrà a disposizione un hardware dalle prestazioni più potenti mentre la batteria avrà una durata stimata di 1 settimana più o meno. Tuttavia, le prestazioni scendono a circa un’ora nel caso in cui si ricorra alla ricarica rapida.

Leggi anche: RIVOLUZIONE IN CASA, UN UNICO CARICABATTERIE PER TUTTI I TELEFONI, ADDIO FILI VOLANTI

Ciò detto, si tratta di un vero e proprio gioiello della tecnologia che si rivelerà utile in molte occasioni. Non vi resta che provarlo!

L'anello smart che ti cambierà la vita, un vero e proprio salva vita

Impostazioni privacy