Moda

Natale 2021 i colori di tendenza per gli addobbi Natalizi, ecco quali scegliere!

Il Natale è uno dei periodi più belli non solo per la famiglia ma anche per i più piccoli grazie ai colori e gli addobbi per la casa!

A causa della pandemia o per fortuna da un paio d’anni a questa parte i vari addobbi natalizi e le varie decorazioni sono quasi tutte fatte a mano o riciclati. Si utilizzano materiali ecosostenibili come il cartone, il feltro, i fogli di giornale o il legno.

Insomma quest’anno il natale sarà tutto green e del tutto hand-made. Per l’imminente periodo natalizio è possibile sbizzarrirsi come meglio si crede realizzando varie decorazioni a casa anche con l’aiuto di amici, parenti e dei più piccoli.

Insomma il natale resta da sempre uno dei periodi più belli e indimenticabili. Grazie ai canti allegri davanti al camino, alla cioccolata calda accompagnata a vari biscotti fatti in casa. Ma soprattutto per i regali!

LEGGI ANCHE: Natale 2021, ecco gli alberi e gli addobbi di tendenza, come farne uno bellissimo

Ecco le varie tendenze in fatti di addobbi e colori per il natale 2021!

Insomma potrete dare spazio alla fantasia realizzando ghirlande, alberi, centrotavola, candele, completi d’arredo, segnaposto. Utilizzate tutto quello che vi viene in mente con vari materiali che avete in casa. O raccolti durante le lunghe passeggiate tra i boschi come rametti di legno, bacche, foglie, pigne, cortecce, rami di abete o aghiformi.

Per far si che non marciscano potrete ricoprirli utilizzando una bomboletta spray trasparente o svariati colori invernali tipici del natale come il bronzo, il rosa antico, l’argento o l’oro. Oltre ai vari addobbi e decorazioni fatti in casa potreste realizzare vari prodotti commestibili in modo da appenderli sull’albero.

Potreste regalarli anche ai vari ospiti durante i vari banchetti o cene come i biscotti o cioccolatini, faranno un ottima figura e saranno anche apprezzati. Tornano di moda anche luci esterne così da circondare la veranda, i terrazzi, in casa o il giardino.

Si alle installazioni luminose a forma di renna, babbo natale o altro ancora. Inoltre potreste decorare il camino, o se ne siete sprovvisti realizzarne uno con vari scatoloni differenti ricoprendolo con carta da parati simile al mattone o al marmo.

Anche i colori giocano un ruolo fondamentale! Infatti quest’anno tornano di moda il rosso antico, le varie tonalità di verde come il muschio, il viola, il celeste o il verde pastello. È possibile anche mixare i vari colori insieme come il celeste e l’oro, il rosso e l’argento o il rosa il verde. Insomma sta a voi decidere come adornare, abbellire e decorare al meglio la vostra casa a tema natalizio.

LEGGI ANCHE: Come realizzare una ghirlanda di Natale con le cose che avete in casa!

Sonia

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago