Quella di cui vi parleremo in questo articolo è una storia fuori dal comune che ha come protagonista una giovane mamma di 23 anni. In soli dieci mesi la donna ha partorito ben 3 figli lasciando tutti senza parole.

Tre figli in dieci mesi, incredibile come possa aver partorito

Sharna Smith è la giovane madre inglese di 3 bambini, Laighton, Alisha e Aliza. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per il fatto che la donna è riuscita a dare alla luce tre figli in soli 10 mesi.

Scopriamo nel dettaglio questa storia che ha dell’incredibile.

Tre figli in dieci mesi: l’incredibile storia di una giovane madre inglese

Tre figli in dieci mesi, incredibile come possa aver partorito

Sharna Smith, nel 2019, ha scoperto di essere incinta del suo primo figlio, Laighton nato il 6 gennaio del 2020. A solo un mese di distanza dalla nascita del piccolo, Sharna scoprì con grande stupore di essere nuovamente incinta non di una, ma di ben due bambine, Alisha e Aliza.

Le gemelline sono nate il 30 ottobre del 2020 rendendo Sharna Smith una giovane madre di 3 bambini in soli dieci mesi!

Leggi anche: INCREDIBILE QUELLO CHE SI VEDE IN QUESTA FOTO, TU COSA CI VEDI?

La donna ha raccontato di essersi trovata da sola a badare ai suoi figli dal momento che con il loro padre la relazione è finita proprio nel periodo in cui ha scoperto di aspettare le sue gemelline.

Nonostante questo, ha raccontato di non essersi lasciata scoraggiare e di essere fiera ed orgogliosa dei suoi tre bambini che la occupano a tempo pieno.

Sharna ha raccontato che sono molte le persone che le chiedono se Laighton, Alisha e Aliza siano gemelli dal momento che tra di loro passano soltanto dieci mesi e quando accade ha detto che la cosa le fa molto sorridere.

Leggi anche: INCREDIBILE COME UN PIANTO DI UN BAMBINO VENGA CONFUSO CON ALTRO

Quella di cui vi abbiamo parlato è una storia davvero incredibile in cui traspare la forza di questa giovane donna che da sola, con grande forza e tenacia, si sta occupando dei suoi tre piccoli.

Tre figli in dieci mesi, incredibile come possa aver partorito