Seno rifatto: le misure giuste scelte dalle dive

Valeria B

Influencer - Esperti

Seno rifatto: le misure giuste scelte dalle dive. Cosa bisogna sapere.

La chirurgia estetica è molto utilizzata dalle dive. Una scelta inevitabile per chi fa un lavoro legato all’immagine. L’importante è che sia efficace, valorizzi la persona senza sembrare eccessiva e soprattutto non sia deturpante come purtroppo accade in alcuni casi.

Uno degli interventi di chirurgia plastica più praticati, non solo dalle donne del mondo dello spettacolo, è quello al seno. Riempire, rimpolpare e sostenere il seno può essere necessario quando è troppo piccolo o ha perso il turgore.

Abbiamo visto seni esagerati, troppo grandi e sproporzionati. Ora, la nuova tendenza, invece, è quella degli interventi per un seno armonioso con il resto del corpo e questa tendenza ci viene proprio dalle dive. Ecco le ultime novità.

LEGGI ANCHE: STAI PENSANDO DI RIFARTI IL SENO? ECCO COSA DEVI SAPERE PRIMA

Seno rifatto: le misure giuste scelte dalle dive

seno rifatto dive

Seni prosperosi sì ma in armonia con il resto del corpo. La nuova tendenza in fatto di chirurgia plastica viene dalle dive di Hollywood del calibro di Jennifer Lopez e Salma Hayek e anche da quelle nostrane come Belen Rodriguez. Tutte di origine latinoamericana.

Anche un seno rifatto deve essere proporzionato. Dunque, su una donna snella sarà pieno ma non troppo grande. Mentre su un corpo più morbido potrà essere più generoso. Tutto sta a trovare la forma giusta, adatta a ognuna.

Addio ai seni a forma di melone e che sanno di plastica da un chilometro di distanza, che spesso appaiono sgraziati e volgari. Se una donna vuole sentirsi bella, sexy e a suo agio deve scegliere una misura di seno adatta al proprio fisico. Insomma, tutte le curve del corpo devono essere proporzionate.

La nuova moda del seno rifatto ma armonioso e proporzionato viene dall’Argentina, patria di Belen Rodriguez e anche avanguardia della chirurgia estetica. Non a caso, Belen si è rifatta – seno e sedere – proprio lì. Non pensavate mica che le rotondità di Belen fossero naturali? Eppure appaiono come se lo fossero, grazie a questa chirurgia plastica più discreta che valorizza il corpo, creando forme sinuose e mai esagerate o volgari. La plastica che non sembra plastica.

LEGGI ANCHE: INGRANDIRE IL SENO SENZA BISTURI

seno rifatto dive

Impostazioni privacy