Chiara Ferragni anche la regina ha bisogno della vicina, la sua confessione

Sabrina

Influencer - Esperti

Siamo abituati a vedere Chiara Ferragni sempre allegra e sorridente, in compagnia della sua bella famiglia. Eppure, la nota influencer ha voluto rilasciare delle dichiarazioni che hanno lasciato trapelare anche in lei delle insicurezze.

La famosissima influencer, Chiara Ferragni, ha voluto rispondere ad una serie di domande poste dai suoi followers curiosi di conoscere qualche dettaglio in più su di lei.

Da questo question time è emersa una figura del tutto inedita della donna che si è aperta mostrando il suo lato umano ai suoi fan.

Scopriamo cosa ha rivelato sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni: la sua confessione ai fan

Chiara Ferragni anche la regina ha bisogno della vicina, la sua confessione

Come molti di voi già sanno, la Ferragni è molto attiva sui social, in particolare, su Instagram, dove ha voluto alle domande dei suoi fan relative alla sua vita privata.

Una fan ha voluto chiedere alla nota influencer se si fosse mai fatta aiutare da uno specialista per superare tutte le sue incertezze.

La risposta della donna è stata molto sincera. Chiara ha fatto sapere di aver sempre cercato di superare tutte le sue paure, cercando di capire i meccanismi della sua mente. Per riuscire a fare questo, ha rivelato che da 3 anni a questa parte è seguita da uno psicologo da cui si reca una volta a settimana.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IN VACANZA IN BARCA. DI CHI E’ LO YATCH?

La moglie di Fedez ha voluto poi consigliare a tutti di rivolgersi ad uno specialista per imparare a conoscere le proprie paure e quindi superarle.

Un’altra fan ha voluto domandare alla celebre imprenditrice digitale se avesse mai sofferto di attacchi di panico e di ansia e, nel caso, quel consigli si sentirebbe di dare.

La Ferragni ha fatto sapere di averne sofferto in maniera lieve nel 2015 quando si trova da sola a Los Angeles lontana dalla usa famiglia; oggi, invece, rivela di soffrire di ansia per motivi legati ai suoi figli.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI, IL SEGRETO DEI SUOI CAELLI BIONDI: COEM OTTENERLI

A tal proposito ha fatto sapere di superare queste sensazioni negative concentrandosi sul lavoro ed evitando di focalizzarsi troppo a lungo su di esse.

Chiara Ferragni anche la regina ha bisogno della vicina, la sua confessione

Impostazioni privacy