Mamme vaccinate: il vostro latte una bomba di anticorpi!

Sonia

Salute e Benessere

Il latte materno è composto da innumerevoli sostanze nutritive in grado di proteggere il bambino dal Covid-19 grazie agli anticorpi!

Il latte materno è composto da milioni di cellule come i globuli bianchi e cellule staminali in grado di rafforzare il sistema immunitario, la guarigione e lo sviluppo degli organi. Le proteine proteggono i neuroni celebrali, gli oligosaccaridi fungono da batteri benigni , utili così che il bambini non contrae infezioni nel sangue o infiammazioni celebrali.

Il latte materno è composto da più di 40 enzimi utili per favorire la digestione e per l’assorbimento di ferro. Inoltre è ricco di ormoni utili per lo sviluppo di organi e tessuti. Vitamine e minerali favoriscono la crescita e 5 forme diverse di anticorpi utili per proteggere il bambino da virus e batteri.

Insomma il latte materno è una bomba di anticorpi e varie sostanze utili per proteggere vostro figlio da ogni eventuale malattia, patologia o virus di ogni genere compreso il Covid-19!

LEGGI ANCHE:  I bambini sono più forti di noi, svelato il motivo perché a loro il covid non colpisce o quasi

Lo studio sulle mamme e gli anticorpi!

anticorpi

È stato condotto uno studio scientifico, spiegato su una rivista di scienza. Lo studio consisteva nel prendere in esame 17 donne, che avevano contratto il Corona Virus. 8 erano positive al Covid-19, mentre le altre 7 c’era solo un forte sospetto di infezione non accertata dai vari test.

La maggior parte delle donne che stavano allattando al seno i figli è risultato che il latte materno possa aiutare al bimbo a sviluppare gli opportuni anticorpi. Utili per non contrarre il virus che reagiscono alla proteina Spike dello stesso.

Insomma le mamme che allattano, trasmettono anticorpi ma non l’infezione in se. Anche se positive o hanno sconfitto il virus da poco e sono vaccinate. Inoltre su un’altra rivista che tratta sempre argomenti scientifici, molti studiosi vorrebbero utilizzare il latte materno per estrarre gli anticorpi come succede con il plasma delle persone guarite, in modo da impiegare i vari anticorpi in altre ricerche per malattie incurabili.

LEGGI ANCHE:  Scoperta finalmente la correlazione tra le vitamine e sali minerali contro il Covid19

anticorpi

Impostazioni privacy