Depilazione fai da te: ecco i migliori prodotti da utilizzare in casa

Sabrina

Senza categoria

Si tratta La depilazione fai da te può eseguita utilizzando i prodotti più disparati. Scopriamo quali sono i migliori da utilizzare a casa.

Oggi è possibile eseguire la depilazione fai da te grazie alla presenza di numerosi prodotti che assicurano un risultato soddisfacente come dall’estetista.

Scopriamo insieme quali sono i migliori e quali sono le caratteristiche.

Depilazione fai da te: i prodotti più indicati

Tra i metodi più utilizzati ci sono sicuramente le strisce depilatorie. Queste sono maggiormente indicate nelle donne che presentano una pelle particolarmente sensibile in quanto lasciano la pelle idratata in profondità.

Attualmente in commercio, sono disponibili confezioni che contengono una quindicina di strisce che vi consentiranno di non vivere più il momento della depilazione come un incubo grazie alla loro estrema delicatezza sulla pelle.

Depilazione fai da te: ecco i migliori prodotti da utilizzare in casa

Ancora, se siete alla ricerca di un altro metodo in grado di rendere la pelle più morbida e idratata allora la cera a base di olii essenziali è ciò che fa al caso vostro.

Si tratta, infatti, di un metodo che lascia le gambe estremamente lisce e che vanta un’ottima durata.

Leggi anche: COME FARE LA CERETTA ALLE BRACCIA: I SEGRETI PER UNA BUONA DEPILAZIONE

Questo tipo di prodotto va fuso ad una temperatura di 60° C e deve essere steso nel verso del pelo, facendo attenzione ad applicare uno strato non troppo spesso.

Lo strappo, infine, deve avvenire in maniera decisa contro il pelo. Una volta ultimata la depilazione, il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco ed asciutto.

In ultima analisi, c’è il metodo della depilazione con la pasta di zucchero. Si tratta di uno dei metodi più facili da usare poiché può essere steso con strisce di tessuto da riutilizzare.

Leggi anche: LE GAMBE PARLANO: COME AVERLE BELEL E LISCE

Per offrire un risultato completo, solitamente, questo tipo di prodotti sono arricchiti con olii in modo tale da rendere la pelle lisca e morbida al tatto.

Ciò detto, non vi resta che provare uno di questi metodi.

Depilazione fai da te: ecco i migliori prodotti da utilizzare in casa

Impostazioni privacy