Essere chic con pochi capi: ecco come è possibile!

Sonia

Moda

Ecco alcuni capi che non devono assolutamente mancare nel guardaroba di una donna!

Con l’avvento delle influencer e la moda che fa passi da gigante, spesso sembra difficile stare al passo con le varie tendenze. Se si potesse acquistare tutto quello che propongono le più famose case di moda, si resterebbe senza un soldo, ma non demordete ci sono dei capi che potrete acquistare facilmente senza dover spendere un patrimonio.

In un guardaroba ci sono determinati capi di abbigliamento che non dovrebbero mai mancare, universali e facili da vestire in qualsiasi occasione. È possibile ritrovare facilmente questi abiti in qualsiasi boutique a vostra scelte, mixare i vari capi rendendo ogni look originale, alla moda e per scontato.

LEGGI ANCHE:  Sneakers da donna: quali sono le tendenze da seguire nel 2021

4 capi utili e indispensabili!

capi

  • Jeans: un capo versatile e universale, che non passa mai di moda! Inventati da Jacob Davis nel 1871 e i più consigliati in assoluto sono quelli di Levi Strauss in denim. È possibile rendere un look sia sbarazzino e chic, sia elegante e raffinato. In commercio esistono molteplici modelli e colori differenti.
  • Decolleté a spillo: ottime per rendere un fisico slanciato, facilmente abbinabili ed è possibile acquistare innumerevoli paia, visto che nel guardaroba scarpe e vestiti saranno sempre pochi per una donna. Esistono vari modelli e forme più disparate e bizzarre, basta solo scegliere quelli che fanno al caso vostro e che siano comodi da portare.
  • Camicia bianca: quest’anno la camicia bianca è un must-have di moltissime donne e ragazze. Moltissime sfilate hanno dato inizio con questo capo, elegante da abbinare a un tailleur, da mettere sotto un maglione con fantasie particolari semplicemente come copri costume per andare al mare.
  • Borse a tracolla: utili, comode, capienti e lasciando le mani libere. La più famosa borsa a tracolla della storia è l’intramontabile icona 2.55 di Coco Chanel. Sono borse che si possono abbinare a una gonna, un vestito, dei pantaloni a sigaretta, un blazer o con un trench lungo per dare un tocco sportivo al look.

LEGGI ANCHE:  Moda, non sempre si può indossare tutto: jeans larghi chi e come indossarli

capi

Impostazioni privacy