Contrastare gli anni che passano con questi elisir di bellezza!

Sonia

Salute e Benessere

Non esiste modo di bloccare le lancette dell’orologio, ma grazie ad alcuni elisir di bellezza, sembrerete più giovani di 10 anni!

Moltissime donne vorrebbero la bacchetta magica in modo da cambiare i tratti del viso che tendono a cambiare negli anni. Infatti alcune vip si affidato ad esperte di bellezza in grado di trasformare il viso, capelli, unghie e modo di vestire e contrastare i segni del tempo. Altre decidono invece di affidarsi a chirurghi di bellezza estetica e spesso l’esagerazione è evidente. Ci sono mille elisir di bellezza validi per sembrare più giovane senza dover eccedere o creare danni al viso che non si potranno più correggere. Altre donne si affidano ai magici ed efficaci trucchetti esposti in molteplici libri venduti in commercio. Come Charla Krupp, esperta di bellezza che consiglia vari elisir di bellezza da adottare per le vip più conosciute del mondo come Madonna.

LEGGI ANCHE:  Il latte di asina: ecco i vari benefici e proprietà utili per il vostro benessere!

4 elisir di bellezza utili per le donne di 40 anni!

elisir di bellezza

  • Vestiti: il primo passo per un look più giovanile e fresco, Charla consiglia di utilizzare vestiti dai colori diversi, per esempio in estate si consigliano vestiti dai colori scuri come nero o borgogna, mentre in inverno colori chiari come il rosa cipria o il bianco. Se decidete di utilizzare scarpe di un colore particolare, abbinateci anche la borsa. Optate per pantaloni morbidi e non troppo stretti o pieni di fronzoli. Idem per gli accessori, parure in oro semplici come punti luci e pendenti non troppo vistosi.
  • Trucco e unghie: evitate trucchi troppo appariscenti accentuando le rughe o le zampe di gallina. Piuttosto optate per make-up leggeri sui toni del marrone, mattone e del verde. Inoltre optate per una linea sottile di kajal e non contornate la rima interna con la matita nera. Il fondotinta dovrà avere una formulazione liquida e non in crema, il blush dovrà abbinarsi al rossetto. si consigliano rossetti sui toni del rosa o lip-gloss senza brillantini. Per le unghie invece evitate una lunghezza esagerata, l’ideale è quella di non superare la punta delle dita e scegliete colori chiari come color latte, avorio, rosa cipria o nude.
  • Capelli: si consiglia uno scalato medio, una frangetta non troppo definita. Si alle extension se la massa dei capelli e poco definita. No a tagli netti e definiti come carré o forme troppo piatte. L’ideale è un look spettinato e per il colore si consiglia un multi tono dai torni del marrone, biondo cenere.
  • Cura del viso: la cura del viso dovrà essere con prodotti non troppo aggressivi, ma che nutriscano ed idratano la pelle. Fondamentale la crema giorno e notte e il suo rispettivo contorno occhi alla glicerina o all’olio d’oliva. Una volta alla settimana dedicatevi alla pulizia del viso e corpo con uno scrub non troppo aggressivo.

LEGGI ANCHE:  Il foulard: l’accessorio ottimo alleato se utilizzato nel modo giusto

elisir di bellezza

Impostazioni privacy