La dieta per perdere peso in pochi giorni senza fatica: il segreto dei “militari”

Simona

Salute e Benessere

Dagli Stati Uniti arriva la dieta dei militari: il regime alimentare segreto per perdere peso in pochi giorni e senza fatica. Vediamo insieme in cosa consiste.

Secondo gli esperti nutrizionisti degli Stati Uniti, questo regime alientare ipocalorico vi permetterà di perdere peso in un lampo. La dieta dei militari americani, infatti, permette di togliere qualche centimetro in più senza sforzo e senza fatica.

Adottata anche in altre parti del mondo, questa dieta prende diversi nomi: diete dei tre giorni, del gelato, dell’esercito, ce n’è davvero per ogni gusto! Ma in cosa consiste e come funziona davvero? Scopriamo insieme il segreto della linea dei soldati: ci sarà da stupirsi!

Perdere peso in pochi giorni: la dieta dei soldati americani

Dieta pochi giorni

Questo regime alimentare ipocalorico viene comunemente chiamato dieta militare perchè deriva dalla grande severità e dalla ristrettezza da rispettare nei giorni che la compongono. Infatti, non sono ammessi sgarri di alcun genere: proprio per questo va seguito solo per tre giorni.


LEGGI ANCHE: Con questa incredibile dieta ti sgonfi: dimagrisci in pochissimo tempo e senza fatica


Essa è altamente dimagrante ed è pianificata sulla combinazione chimica di alcuni alimenti: consumati insieme, infatti, attiverebbero molto più velocemente il metabolismo favorendo la termogenesi. I grassi, dunque, verranno consumati davvero molto più velocemente.

Scopriamo insieme di cosa si compone questo regime alimentare: vi permetterà di bruciare fino a 4,5 kg!

Giorno 1

A colazione andrà consumato mezzo pompelmo rigorosamente senza zucchero, 1 fetta di pane tostato con due cucchiai di burro d’arachidi naturale e una tazza di caffè o di thè verde.

A pranzo una scatoletta di tonno al naturale con una fettina di pane tostato e una tazza di caffè o di thè verde. A cena, infine, 90g di petto di pollo alla griglia con contorno di 100g di fagiolini, una mela piccola e due palline di gelato alla vaniglia.

Giorno 2

Nel secondo giorno di dieta la colazione sarà fatta con un uovo sodo, una fetta di pane tostato e mezza banana. A pranzo potrete consumare, invece, 170g di fiocchi di latte con un altro uovo sodo e 5 quadratini di cracker.


LEGGI ANCHE: Dieta anticaldo: ecco gli alimenti che lo combattono


La cena del giorno due, invece, prevede due grandi wurstel con 100g di broccoli al vapore, 100g di carote al vapore, l’altra metà della banana e una pallina di gelato alla vaniglia.

Giorno 3

L’ultima colazione è decisamente salata e prevede il consumo di 5 quadratini di cracker, 30g di formaggio emmenthal e una mela piccola. A pranzo, invece, andrà consumato un solo uovo con una fetta di pane tostato.

Più sostanziosa, infine, l’ultima cena di questo regime alimentare: potrete mangiare ben due scatolette di tonno al naturale, mezza banana e due palline di gelato alla vaniglia.

Dieta pochi giorni

Impostazioni privacy